Giornali aviazione civile - mini sondaggio

Non leggo riviste italiane di aviazione civile, ma solo estere.

Le mie preferenze sono le seguenti:

c) attualità aeronautiche
i) inchieste
g) speciali sugli aerei
b) interviste
e) speciali sulle compagnie aeree
f) speciali sugli aeroporti
h) storia dell'aviazione civile
l) recensioni libri e riviste

In ordine:

g) speciali sugli aerei
i) inchieste

g) speciali sugli aerei
h) storia dell'aviazione civile
i) inchieste

Piccola critica:
sono ormai quasi due decenni che leggo la stampa aeronautica italiana.
Ormai i servizi interessanti (per me, ma penso per tutti gli appassionati, visto il successo di questo sito ed il notevole gradimento di alcune iniziative che vengono postate da piloti disponibili) sono merce rara.
E' chiaro che internet ha rivoluzionato il settore (e da quando frequento aviazionecivile, tutto il resto mi sembra vecchio e trascurabile), tuttavia se solo si riducessero i servizi sulle sonde spaziali, sui satelliti (per dirne due a caso di argomenti) e si facesse spazio a qualche bel servizio tipo flight report, penso che le vendite di alcune testate ne beneficierebbero e forse nel dubbio una copia in più potrei tornare ad acquistarla.

Piccola critica:
sono ormai quasi due decenni che leggo la stampa aeronautica italiana.
Ormai i servizi interessanti (per me, ma penso per tutti gli appassionati, visto il successo di questo sito ed il notevole gradimento di alcune iniziative che vengono postate da piloti disponibili) sono merce rara.
E' chiaro che internet ha rivoluzionato il settore (e da quando frequento aviazionecivile, tutto il resto mi sembra vecchio e trascurabile), tuttavia se solo si riducessero i servizi sulle sonde spaziali, sui satelliti (per dirne due a caso di argomenti) e si facesse spazio a qualche bel servizio tipo flight report, penso che le vendite di alcune testate ne beneficierebbero e forse nel dubbio una copia in più potrei tornare ad acquistarla.

mi trovi completamente d'accordo.