Giorgio Fossa

• Autore Discussione Autore Discussione ivan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Volare sappiamo tutti che fine ha fatto....

Su SEA poi non c'è bisogno di commentare....

bhe su volare ho i miei dubbi che sia colpa di fossa ;)

cmq sicuramente è il primo che ne capisce qualcosa di aeroporti ad entrare in Salerno Aeroporto spa ;)

non penso sia la persona giusta...e per quanto riguarda volare,anch'io penso che il fallimento non sia dipeso da lui...

Citazione:Messaggio inserito da fly72

non penso sia la persona giusta...e per quanto riguarda volare,anch'io penso che il fallimento non sia dipeso da lui...
vero lui ha pensato bene di prendere solo un cospicuo buono uscita,chissà com'è x loro i soldi ci sono sempre e d'altra èarte con le società di consulenza che pagano profumatamente in ua maniera o nell'altra questi abili maghi cquando fanno i bilanci........,spero solo x voi che non faccia quello che ha fatto a milano con SEA ma,d'altra parte queste sono le persone che hanno in mano il potere economico industriale del nostro paese,forse è x questo ceh siamo a crescita sottozero

Non sono daccordo.Fossa ha trovato SEA in una condizione pietosa e ha cercato di mettere le cose un po' a posto senza riuscirci più di tanto.Riguardo a Volare è rimasto pochi mesi, giusto il tempo di accorgersi che le cose non andavano bene,che i bilanci erano falsi e se n'è andato senza sporcarsi le mani:l'avrebbe fatto chiunque al suo posto e la storiella delle buona uscita è solo una bufala..

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma ve le andate a cercare le disgrazie...:D

guarda io la penso cosi : almeno qualcosa si muove [:301]

Posso solo dire che in Volare Fossa è arrivato con la cordata del sud americano Eurnekian..... Si sono presi quel che potevano e al momento giusto lui ha tagliato la corda. Ricordo perfettamente gli farzi e i fasti subito dopo il suo arrivo e la cordata di gente incompetente al suo seguito che occupava tutti i ruoli dirigenziali senza sapere nemmeno come è fatto un aereo....
Roba da dimeniticare, ma sono convinta che come politico sa fare il suo lavoro..... Speriamo in bene!!!!

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Posso solo dire che in Volare Fossa è arrivato con la cordata del sud americano Eurnekian..... Si sono presi quel che potevano e al momento giusto lui ha tagliato la corda. Ricordo perfettamente gli farzi e i fasti subito dopo il suo arrivo e la cordata di gente incompetente al suo seguito che occupava tutti i ruoli dirigenziali senza sapere nemmeno come è fatto un aereo....
Roba da dimeniticare, ma sono convinta che come politico sa fare il suo lavoro..... Speriamo in bene!!!!
il problema è che gira e rigira fanno sempre indisturbatamente danni che poi noi dobbiamo pagare con le nostre tasche del resto in italia non c'è molta scelta di manager,l'unica differenza è scegliere tra il pessimo e il peggiore allora chiamatemi fesso ma io sono a favore di scegliere il peggiore.....

scusatemi ma mi potete spiegare quali danni ha fatto in SEA ?

per il discorso volare penso che dopo aver visto i conti se ne sia andato molto volentieri.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da asessa

per il discorso volare penso che dopo aver visto i conti se ne sia andato molto volentieri.

ciao

Beh, di danni in SEA, li fanno tutti: dall'impiegato al direttore:D
Che poi Fossa abbia cercato di non ulteriormente aggravare la situazione.... Boh. SEA, a world apart![^]
Bisogna fare comunque i confronti e "carta canta". Come dicono i romani: una volta toccato il fondo, te resta solo da scavà!":D:D

Citazione:Messaggio inserito da klmaddicted

Citazione:Messaggio inserito da asessa

ciao

Beh, di danni in SEA, li fanno tutti: dall'impiegato al direttore:D
Che poi Fossa abbia cercato di non ulteriormente aggravare la situazione.... Boh. SEA, a world apart![^]
Bisogna fare comunque i confronti e "carta canta". Come dicono i romani: una volta toccato il fondo, te resta solo da scavà!":D:D
il problema è proprio questo mentre gli starnieri quando toccano il fondo danno un colpo di reni e si alzano noi continuamo a scavare.......poi succedono i casini che tutti conosciamo e ci domandiamo perchè

ancora non ho capito se è un bene o un male e perchè...[8)]

Non so quali danni abbia fatto in sea ma basta chiedere a chiunque lavori lì che ne parla male...
per quanto riguarda volare è arrivato sì con la cordata dell'argentino ha preteso sfarzi alluccinanti per una compagnia low cost ha infilato le sue amanti in tutte le posizioni possibili (intendevo posizioni lavorative....) ha trattato male parecchie persone e le condizioni di volare le conosceva bene ancor prima di iniziare ma sapeva che si poteva rubare ancora qualcosa!!!!

Una cosa la so di persona, quando "l'Argentino" dop oaver affibiato alla KPMG argentina una certa "ricerca" su VA nel meeting sul vascello pirata ordino' a Fossa di affidare a KPMG Italia la scansione ai raggi X di Volare con report diretto in Argentina.

Mr. Fossa lascio il vascello del magnate con un inchino molto votivo....:D

Citazione:Messaggio inserito da marlboro

Non so quali danni abbia fatto in sea ma basta chiedere a chiunque lavori lì che ne parla male...
per quanto riguarda volare è arrivato sì con la cordata dell'argentino ha preteso sfarzi alluccinanti per una compagnia low cost ha infilato le sue amanti in tutte le posizioni possibili (intendevo posizioni lavorative....) ha trattato male parecchie persone e le condizioni di volare le conosceva bene ancor prima di iniziare ma sapeva che si poteva rubare ancora qualcosa!!!!
e per forza non sarà mica il + fesso tanto in italia rubano tutti gli industriali + o -,il problema è che poi il conto da pagare se lo ritrovano gli altri,che bello sapere che in italia esiste il delinquente a norma di legge[:308]come diceva un famoso bandito milanese degli anta "se rinasco un'altra volta vado a fare l'industriale rubo di + e lavoro e rischio di meno senza la paura di essere preso con le mani nel sacco e in + son visto anche come un grande uomo di quelli che fà il bene e progredire il paese"

la mia domanda è : ma è utile o no a far decollare sto benedetto aereoporto di salerno ? [:301]