Germanwings lancia la Bologna-Amburgo!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Very well !:)

Ora il gruppo LH è presente su 5 destinazioni da BLQ :

- FRA
- MUC
- CGN
- STR
- HAM

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

- FRA
- MUC
- CGN
- STR
- HAM

Quindi LH opera su FRA e MUC e lascia a Germanwings CGN, STR e HAM.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

- FRA
- MUC
- CGN
- STR
- HAM

Quindi LH opera su FRA e MUC e lascia a Germanwings CGN, STR e HAM.
Corretto?

Si, EN/LH opera da BLQ verso gli hub di FRA e MUC, mentre le rimanenti destinazioni sono affidate a Germanwings, chè ugualmente capace di attarre significative quote di traffico business.

La mossa di ampliare il network grazie ad una low-cost non estrema (simil-FR) è stata, a mio avviso, un'ottima scelta, che sta dando i suoi bei risultati.

Sarebeb stato interessante a mio avviso una integrazione di Germanwings in miles & more per le tariffe più alte.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sarebeb stato interessante a mio avviso una integrazione di Germanwings in miles & more per le tariffe più alte.

Germanwings ha appena lanciato il suo programma per frequent flyer.

Comunque speriamo che questa Bologna-Amburgo sia azzeccata, dopo che le ultime due rotte lanciate in Italia, la MXP-STR e VRN-STR, sono state chiuse in fretta e furia!

Può darsi che in futuro possa venire presa in considerazione quest'ipotesi per fidelizzare ulteriormente la clientela in ambito LH/S* alliance e per far percepire 4U come una compagnia connessa al marchio LH e non indipendente.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Germanwing ha appena lanciato il suo programma per frequent flyer.

proprio per questo ho detto sarebeb stata più interessante una integrazione in M&M

proprio per questo ho detto sarebeb stata più interessante una integrazione in M&M

Può essere che in futuro venga integrato col M&M.
Del resto anche volando in destinazioni turistiche con Condor si accumulano miglia M&M!

Ecco gli orari e le frequenze (pessime):

BLQ-HAM
13.05...........15.00

HAM-BLQ
10.40...........12.25

Operato il martedì, giovedì e sabato!