Germanwings & Astraeus a FLR

charly

Principiante
Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
0
Livorno !, Serie -A-
L'Astraus ancora c'è..
E' stato messo il 7° giornaliero per Monaco
La Fly Baboo vola a Ginevra 6 volte la settimana.
Voli Flr-isola d'elba e Capraia con Caravan idorvolante ( e carrello)
Ho sentito parlare,ma solo voci,di un possibile FLR-Liscona TAP.

Tutto quì

Ciao
[:306]

L'ufficio commerciale di Germanwings sembrerebbe aver smentito la notizia della possibile rotta FLR-TXL. Ma comunque non c'è ancora niente di certo, purtroppo.

La FLR-LIS la vedo molto improbabile, visto che vola già da BLQ... Quali sono le fonti? Anche perchè da tempo IG parla di aprire la rotta, ma per problemi di operativo (e mancanza di macchine) non si è mai fatto nulla. Abbiamo già a affrontato il tema di una possibile rotta FLR-LIS, operata con A319 (di cui TAP dispone), ma si era parlato anche di possibili limitazioni (vista la lunga tratta). Sarebbe comunuque interessante approfondire la notizia, puoi darci qualche altra informazione?

Il volo per Lisbona mi sembra abbastanza improbabile da Pisa ...figuriamoci da Firenze..
in realtà l'unica che potrebbe 'azzardarsi' sarebbe Ryanair su Oporto da Pisa (difficile Easyjet su Lisbona)... per quanto riguarda Meridiana se mai dovesse liberarsi qualche macchina be prima di prendere in considerazione la capitale portoghese credo opererebbe altre rotte da Firenze...

Citazione:Messaggio inserito da charly

L'Astraus ancora c'è..

Tutto quì

Ciao
La tua dimenticanza e casuale nel non iserire anche i nuovi voli x stoccarda operato da LH e goteborg operato da sterling?mi sembrano delle buone novita non credi?

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Citazione:Messaggio inserito da charly

L'Astraus ancora c'è..

La tua dimenticanza e casuale nel non iserire anche i nuovi voli x stoccarda operato da LH e goteborg operato da sterling?mi sembrano delle buone novita non credi?

Hai ragione,ma io quelli li davo per scontati.