C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 6 Aprile 2006 #1 Interessante, penso siano la prima low cost ad operare rotte verso Albania e Kosovo, ci sarebbe la Belleair ma non la considero neppure...
Interessante, penso siano la prima low cost ad operare rotte verso Albania e Kosovo, ci sarebbe la Belleair ma non la considero neppure...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 7 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Interessante, penso siano la prima low cost ad operare rotte verso Albania e Kosovo, ci sarebbe la Belleair ma non la considero neppure... Clicca per espandere... Se volgiamo uno sguardo al passato, la prima ad aprire voli low-fare verso il Kosovo è stata Snowflake, la low-cost, ormai scomparsa come brand sè stante, di SAS.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Interessante, penso siano la prima low cost ad operare rotte verso Albania e Kosovo, ci sarebbe la Belleair ma non la considero neppure... Clicca per espandere... Se volgiamo uno sguardo al passato, la prima ad aprire voli low-fare verso il Kosovo è stata Snowflake, la low-cost, ormai scomparsa come brand sè stante, di SAS.