londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,515 2,706 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 13 Aprile 2015 #21 marinaro ha detto: Non ho intenzione di fare polemica .... Clicca per espandere... Per fortuna! A me sembra che tu non stia facendo altro!
marinaro ha detto: Non ho intenzione di fare polemica .... Clicca per espandere... Per fortuna! A me sembra che tu non stia facendo altro!
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,515 2,706 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 13 Aprile 2015 #22 marinaro ha detto: meglio lasciar perdere e non rispodere più su questo argomento. Se no tirate fuori le statistiche che a seguito del fattaccio gli italiani stanno fiondandosi a comprare questi biglietti. Clicca per espandere... Credo che tu ti stia rapidamente avvicinando alla quota massima di st****ate giornaliere permesse agli utenti del forum!
marinaro ha detto: meglio lasciar perdere e non rispodere più su questo argomento. Se no tirate fuori le statistiche che a seguito del fattaccio gli italiani stanno fiondandosi a comprare questi biglietti. Clicca per espandere... Credo che tu ti stia rapidamente avvicinando alla quota massima di st****ate giornaliere permesse agli utenti del forum!
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,515 2,706 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 13 Aprile 2015 #23 Paolo_61 ha detto: Bene, adesso ti prego di rispondere alla mia domanda di prima, ovvero quale mezzo di trasporto utilizzi per andare in aeroporto. Clicca per espandere... Secondo me ci va quando dorme...
Paolo_61 ha detto: Bene, adesso ti prego di rispondere alla mia domanda di prima, ovvero quale mezzo di trasporto utilizzi per andare in aeroporto. Clicca per espandere... Secondo me ci va quando dorme...
P Paolo_61 Socio AIAC 2025 Utente Registrato 2 Febbraio 2012 8,061 2,076 161 13 Aprile 2015 #24 londonfog ha detto: Secondo me ci va quando dorme... Clicca per espandere... O magari avendo tre mesi di vacanza all'anno ci va a piedi.
londonfog ha detto: Secondo me ci va quando dorme... Clicca per espandere... O magari avendo tre mesi di vacanza all'anno ci va a piedi.
filippomartinix98 Utente Registrato 31 Agosto 2014 667 0 0 A bordo di un MD80 13 Aprile 2015 #25 londonfog ha detto: Secondo me ci va quando dorme... Clicca per espandere... Paolo_61 ha detto: O magari avendo tre mesi di vacanza all'anno ci va a piedi. Clicca per espandere... Ragazzi voi siete troppo avanti, lui avrà metodi molto più alternativi. Queste sono sciocchezze!!!
londonfog ha detto: Secondo me ci va quando dorme... Clicca per espandere... Paolo_61 ha detto: O magari avendo tre mesi di vacanza all'anno ci va a piedi. Clicca per espandere... Ragazzi voi siete troppo avanti, lui avrà metodi molto più alternativi. Queste sono sciocchezze!!!