Germania - Pubblicati i dati di novembre

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Tabella superdettagliatissimisssimississsimaaa :D(traffico rotta per rotta):D scaricabile QUI

Ultima modifica:
Sembrano i dati italiani :wall:

Eh si proprio!:) Sono un pò lentini ma vale la pena aspettare per la qualità e la quantità dei dati pubblicati.

Su Ancona e Pescara dati più brutti rispetto a NOV 2008.

AOI-MUC 5867 pax totali; 34pax di media a volo
AOI-NRN 2722 pax totali; LF 55,4%

PSR-HHN 4344 pax totali; LF 64%

EDIT Dato di Pescara corretto:)

Ultima modifica:
Interessantissimi, ma per uno che di tedesco sa solo dire "achtung", non esiste la versione in inglese?

confrontare con gli altri mesi dell´anno, ha poco o nessun senso.

Novembre va confrontato con Novembre. o tuttalpiu´con Febbraio.

Lo so, ma dato che è il dato peggiore dal gennaio 2008, novembre 2009 è stato peggiore anche quindi rispetto al novembre dell'anno scorso, al gennaio 2008, al febbraio 2008 ecc. era sottinteso.Era chiaro che non si paragonava ad agosto,luglio ecc ;)

Dati FR Germania - Italia novembre 2009

Ciao a tutti!

gmit1109.png

Mamma mia Bologna che disastro...:(
Solo CAG ci batte :D
Come sempre grazie mille, Simon

Mi meraviglio del dato di BLQ eppure FR ha incrementato i voli i rispetto al non brillante 60% del 2008 ...

e ci dispiacevamo del dato di Pescara (ho corretto il mio errore)...

Ultima modifica:
Eh si proprio!:) Sono un pò lentini ma vale la pena aspettare per la qualità e la quantità dei dati pubblicati.

Su Ancona e Pescara dati più brutti rispetto a NOV 2008.

AOI-MUC 5867 pax totali; 34pax di media a volo
AOI-NRN 2722 pax totali; LF 55,4%

PSR-HHN 4344 pax totali; LF 60,5%

per aoi-nrn e psr-hhn può aver influito l'inserimento del volo psr-ein visti i bacini confinanti .

E tu ne sei stra contento non aspettavo altro di leggere il tuo commento ^_^

EDIT: Cagliari a Gennaio è il mese peggiore anche piu' di Febbraio.

In realtà non me ne po fregà di meno, piuttosto sono stra-contento per le performance di Bari che si rivelano ogni mese, nonostante la crisi, fra le migliori dell'intero network!

ps: i dati si riferiscono a novembre non a gennaio...

@simon
Scusami non è per pignoleria ma perchè vorrei sapere cosa ho sbagliato.Per il dato su PSR quante partenze hai contato? A me la tabella me ne da 18 e quindi 36voli. Ci sono stati dei dirottamenti che non ho calcolato. A me con questi numeri mi da un LF del 64% e non del 65%;)