Germania Express: cancellati i piani di espansione in Italia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Germania Express ha fatto sapere di aver cancellato i suoi piani di espansione nel settore di linea, che dovevano partire da quest'inverno, per concentrarsi esclusivamente sul settore charter.

Pertanto, le rotte :

Bari-Basel/Mulhouse
Bari-Dusseldorf
Catania-Memmingen/Allgaeu

...non vedranno mai la luce.

Germania sarebbe dovuta arrivare a Bari solo e soltanto per sostituire TuiFly sulla Bari-Basilea. E per poter operare questa rotta hanno dovuto fare anche la Bari-Dusseldorf. Già dall'inizio si era capito che questi erano dei voli a se stanti rispetto al core business della compagnia!

I voli sono stati eliminati anche da database :(

Cancelled:Athens, Eleftherios Venizelos (ATH) to Berlin, All s (BER)
Cancelled:Athens, Eleftherios Venizelos (ATH) to Dusseldorf, International (Rhein-Ruhr)(DUS)
Cancelled:Athens, Eleftherios Venizelos (ATH) to Berlin-Schoenefeld (SXF)
Cancelled:Athens, Eleftherios Venizelos (ATH) to Berlin-Tempelhof (THF)
Cancelled:Athens, Eleftherios Venizelos (ATH) to Berlin, Tegel (TXL)
Cancelled:Bari, Palese (BRI) to Mulhouse/Basel, Euro Swiss CH (BSL)
Cancelled:Bari, Palese (BRI) to Dusseldorf, International (Rhein-Ruhr) (DUS)
Cancelled:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Catania, Fontanarossa (CTA)
Cancelled:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Palma Mallorca, Palma Mallorca (PMI)

[ http://www.theairdb.com/news/2008-10-18-germania-express.html ]

Scusate mi potete far sapere gentilmente anche in futuro se c'è qualche altra compagnia
che fa rotta diretta Bari Basilea?Avevo prenotato con la Germania, ma mi hanno mandato un email di ritiro del volo e naturalmente la restituzione dei sodi ... SENZA SPESE.
Io faccio questa rotta una volta al mese, e con tuifly mi trovavo bene, finchè a cessato di farla.
Grazie

Scusate mi potete far sapere gentilmente anche in futuro se c'è qualche altra compagnia
che fa rotta diretta Bari Basilea?Avevo prenotato con la Germania, ma mi hanno mandato un email di ritiro del volo e naturalmente la restituzione dei sodi ... SENZA SPESE.
Io faccio questa rotta una volta al mese, e con tuifly mi trovavo bene, finchè a cessato di farla.
Grazie

Benvenuto ! :)

Allo stato attuale credo che nessun'altra compagnia si inserirà sulla rotta:(. Un vero peccato che la TuiFly non l'abbia neanche confermata come destinazione stagionale.

Visto che l'hai presa diverse volte.... come erano mediamente i riempimenti?