Germania apre Bari-Basilea e Bari-Dusseldorf

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
In vendita sul sito della compagnia tedesca. A partire dal 20 novembre. Voli operati giovedì, venerdì e domenica.La macchina farà DUS-BRI-BSL-BRI-DUS. I voli confermano effettivamente le richieste di slot che avevamo anticipato sul forum . Speriamo che siano commercializzati anche da AirBerlin.

ST8150
Dusseldorf(DUS)-Bari(BRI) 8:30 10:45 ---45-7
ST8151 Bari(BRI)-Dusseldorf(DUS)16:25 18:50 ---45-7

ST6091 Bari(BRI) -Basilea(BSL)11:20 13:25 ---45-7
ST6090 Basilea(BSL)-Bari(BRI) 14:00 15:50 ---45-7

Che dire sono contento. Almeno arriva qualcosa di nuovo :)

Ultima modifica:
Mi sembra un' ottima notizia per Bari. Ma Germania è una compagnia indipendente? Opera con i F100?

Per un tempo ha noleggiato i propri F100 a AirBelin e anche ad HLX credo. Non so come saranno venduti questi voli. La mia speranza è che rientrino nel network AirBerlin in modo da avere più visibilità, oltre che maggior possibilità di successo

Accogliamo con soddisfazione l'apertura di questi nuovi con l'augurio di un ottimo inizio e la possibile vendita tramite il canale AirBerlin.
L'unico dubbio riguarda il traffico da/per Basilea. Speriamo bene.

in quali altri aereoporti italiani germania e presente?
anni fa operava anche un collegamenti firenze-monaco.
Devo dire che se aprissero un FLR-DUS non sarebbe pensato male

Ma esiste ancora Germania? Non era stata assorbita da qualche altra compagnia più grande?
So che c'è un 737 con questa livrea in giro...

Germania è di Air Berlin. Fu venduta dal suo proprietario ad AB proprio in punto di morte.

Regalata, data in gestione tramite testamento da Hinrich Bischoff a Joachim Hunold, prima di morire di cancro. Oggi il figlio di Bischoff reclama indietro la gestione della compagnia che ancora oggi non é stata del tutto assorbita dal catastrofale management di AB.

scusate ma e' la vecchia germany express?
credo che tu voglia dire gexx!!

gexx.jpg

Ma secondo voi questi voli potranno essere venduti anche dal sito AirBerlin?
Vorrei tanto che fosse così :(

Credo proprio di no! Non vendono i voli gia esistenti come TLV o PRN sul sito AB perché dovrebbero vendere i nuovi? La vendita avviene sul vecchio sito reciclato di gexx, agenzie, hot line e in aeroporto. Sorry for that