Genova-Roma FCO di AirOne? Costa meno se prenoti il GOA-FCO-PMO!

goafan

Utente Registrato
Le assurdità delle politiche tariffarie. Ho scoperto ora che se si decide di volare da Genova a Roma Fiumicino con AirOne conviene farlo prenotando il volo serale per Palermo (via Roma Fiumicino), venduto con unico codice di volo. Conviene perchè la tariffa è inspiegabilmente più bassa di €6 rispetto a quella applicata per lo STESSO volo ma sulla semplice tratta GOA-FCO.

Per un genovese è sicuramente un bel risparmio! :D

Base tariffaria: SPRINT 1 Adulto: 28.00 + tasse: 72.27 = 100.27 EUR
AP2838 GOA-FCO 19.05

Base tariffaria: TWEB 1 Adulto: 22.00 + tasse: 72.27 = 94.27 EUR
AP2838 GOA-PMO via FCO 19.05

CIAO
_goa

Trattandosi dell'unico volo "diretto" da GOA alla Sicilia mi sarei aspettato una tariffa più alta.

troppo semplice per AP. che riesce sempre a stupire.

indimenticabile il TPS TRN dell'estate 2005 o 2006 con tariffe a prezzo fisso, fuori dalla continuita'territoriale (quindi della serie,voglio farmi male da solo) a Euro 160.00 andata. a/r 320.00 mentre su TRN PMO offriva i voli a 29 Euro.

che imprevedibili geniacci!

p.s. poi uno si chiede come mai sono cosi' oligoLF

belin son palanche! :)
comunque è un po' come i voli AZ internazionali prenotati da NCE anzichè MXP. Quante volte il NCE-MXP-... costa meno del MXP-...
Non a caso qualcuno ha usato tempo fa uno stratagemma comprando il biglietto da NCE e presentandosi pero' solo a MXP...

non si perde il diritto al volo se non si effettuano i voli nell'ordine scritto sul ticket?

flydream: io da goa andrei direttamente a nce a prenderlo l'aereo e non a mxp
ci si risparmia una buona mezzora di viaggio