Genova perde Ryanair per l'inverno

Mi fa un certo effetto pensare che tra qualche mese la GOA-STN di Ryanair chiuderà i battenti (almeno d'inverno... ma il 4x estivo è una barzelletta).

Oggi sul mio volo di ritorno da STN non c'era un posto libero, stessa cosa all'andata 10 giorni fa. E' agosto, è vero, ma sappiamo bene che anche in altri periodi dell'anno il GOA-STN si è sempre difeso, a parte il periodo nero tra gennaio e febbraio). Il 4x estivo sarebbe l'ennesimo 'abuso' che Ryanair ha perpetrato ai danni di questa rotta.

Ad ogni modo, grazie Ryan... è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati. Ora però ci vuole un degno sostituto... senza un GOA-Londra daily io vado in crisi. ;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Oggi sul mio volo di ritorno da STN non c'era un posto libero

un momento, tu oggi eri sulla ryan!?!?!?

ahahahah mitico ti abbiamo scattato 1000 foto tra tante pippe e una nuova spotting location!!

io non sono pessimista ma realista... è tardi ormai anche ci fosse la volontà da parte di Easyjet e BA. Facciamo così: la prima settimana di Ottobre organizziamo una pizzata. Se dovesse davvero partire un nuovo collegamento aereo GOA-LON (quale poi?) con BA, EasyJet o quant'altro allora PAGHERO' LA PIZZA A TUTTI BEN FELICE DI PERDERE LA SCOMMESSA altrimenti voi mi offrirete la pizza ;)
ripeto... non sono pessimista ma realista [V]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

io non sono pessimista ma realista... è tardi ormai anche ci fosse la volontà da parte di Easyjet e BA. Facciamo così: la prima settimana di Ottobre organizziamo una pizzata. Se dovesse davvero partire un nuovo collegamento aereo GOA-LON (quale poi?) con BA, EasyJet o quant'altro allora PAGHERO' LA PIZZA A TUTTI BEN FELICE DI PERDERE LA SCOMMESSA altrimenti voi mi offrirete la pizza ;)

Ok io prendo la più cara!!!

io non ci sarò.. [:307]

Facciamo così: la prima settimana di Ottobre organizziamo una pizzata. Se dovesse davvero partire un nuovo collegamento aereo GOA-LON (quale poi?) con BA, EasyJet o quant'altro allora PAGHERO' LA PIZZA A TUTTI BEN FELICE DI PERDERE LA SCOMMESSA altrimenti voi mi offrirete la pizza ;)

per me una tartufo e bufala, grazie :D

@flydream [:308]Anche una al tonno x il gatto!Mai essere troppo pessimisti,se te lo dice uno nato il 2 novembre credici.Realisti era dire:non partira' per l'inverno,con gli orari gia' fatti.;)
[:306][:306]