Genova perde Ryanair per l'inverno

Incredibile !!!

Speriamo che sia solo un mancato aggiornamento del sistema di prenotazione !!!

CMQ se fosse vero spero che FR a GOA non si faccia proprio più vedere !!!

Credo più ad un mancato aggiornamento...Genova non può non avere un collegamento con Londra continuativo,ce l'hanno città come Trieste,Perugia,Pesacara,Parma ecc..

Se ne va una delle prima rotte low cost d'Italia... è un vero peccato:(
A questo punto spero che torni British Airways e FR se ne vada in altri lidi

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me la vedremo presto a Cuneo!

Ormai più soldi regali più voli hai, per quanto potrà andare avanti questo meccanismo perverso?
Spero poco;)
Dispiace per Genova, Goafan si prende un colpo adesso.....

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma se la gente non prende FR,figuriamoci BA che su LGW non offre un granchè di prosecuzioni.

Non è detto che sulla rotta non ci siano passeggeri, ma che magari la società di gestione di Genova non regala soldi come magari altri aeroporti sono disposti a fare pur di avere anche un solo quadrissetimanale per Londra!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Non è detto che sulla rotta non ci siano passeggeri, ma che magari la società di gestione di Genova non regala soldi come magari altri aeroporti sono disposti a fare pur di avere anche un solo quadrissetimanale per Londra!

Si in effetti potrà essere come dici..anche se poi sembra garantire comunque uno stagionale.

Sappiamo tutti la situazione di GOA:la penuria di pax è assodata,basti vedere i charter in uscita e quelli lì di solito non si finanziano.

A questo punto,però,Air One potrebbe (re)introdurre il preventivato volo su LCY.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
A questo punto,però,Air One potrebbe (re)introdurre il preventivato volo su LCY.

Diciamo che potrebbe essere l'unica soluzione plausibile in breve tempo, altre siceramente non riesco a farmene venire in mente, tolta BA ovviamente

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

In poco meno di due ore da Genova si arriva a Pisa.
Lo fanno i fiorentini ogni giorno, non vedo perchè non possono farlo i genovesi....

Si ma questo ragionamento allora lo si dovrebbe applicare anche ad altri aeroporti.

Parma in meno di 2 ore sei a Forlì o Bergamo
Brindisi in meno di 1h e mezza sei a Bari
Brescia in meno di 1h sei a Bergamo
Perugia è a meno di 1h e mezza da Ancona

Per lo meno Genova è una delle più grandi città italiane e una realtà economico industriale non certo di secondo livello.
Solo che a differenza delle altre società di gestione non si deve vendere troppo a Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

In poco meno di due ore da Genova si arriva a Pisa.
Lo fanno i fiorentini ogni giorno, non vedo perchè non possono farlo i genovesi....

Come non quotarti......

Oh My GOD!!!

Ho quotato DanyFI80 ?????????

Mi sento proprio male.... [xx(]

[:301]

Scherzo.... [:306]

Tiz

Se la questione è perdere un volo da Genova mi spiace davvero molto per lo scalo.

Ma se un'altra compagnia si inserisce e prende il volo su Londra son felice davvero... Odio FR!!!!