Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ripeto una cosa che ho già spiegato, in fondi del volo Albenga-Roma FCO non sono regionale.Citazione:Messaggio inserito da flydream
io so soltanto una cosa: che da quando fr ha chiuso su goa non potro' piu' volare da goa verso qualsiasi destinazione spendendo 20 euro su STN e altri 20 verso un'altra destinazione. Dovesse tornare BA non sceglierei di certo questa compagnia perchè 100 euro (che poi questa è un'offerta che normalmente non è presente nel listino) non li spendo: preferisco prenotare in anticipo spendendo 20 euro tasse comprese con FR rispetto 100 euro prenotando in anticipo con BA. Quindi ripieghero' su Parma Pisa e Bergamo. Non so quanto traffico business congressuale possa avere genova sinceramente lo vedo inutile un volo BA. La Regione Liguria anzichè finanziare Myair su Parigi già coperta abbondantemente da AirFrance e il volo su albenga avrebbe fatto meglio a stanziare qualche soldo in piu' per avere la continuità su Londra
I prezzi da 120 a/r SONO nel listino di BA, ti pare che me le inventi?
Il tuo ragionamento non è corretto, non puoi affermare che il volo di BA sarebbe inutile solo perchè non interessa a TE.
CIAO
_goa
Quoto e straquoto.
Il mercato non è fatto soltanto di gente che vuole spendere poco (come me, ben inteso!).
Ho tirato io fuori la cosa dei congressi e vorrei chiarificare: il turismo congressuale in italia rappresenta all'incirca il 20% dell'intero turismo italiano. Non mi sembra una cifra così poco importante. D'altronde se gli operatori turistici hanno detto che quel volo gli permetteva una grossa cifra di presenze in più e tenendo conto che permetterebbe anche a noi di arrivare direttamente da casa nostra a un grosso hub intercontinentale come LGW, credo che un'utilità questo volo lo abbia!
Non tutti da Genova volano in Europa, credo che ci sia anche un discreto traffico medio/lungo raggio che potrebbe trarre sicuramente dei vantaggi da un volo con LGW.