Genova: le 8 rotte più trafficate del 2006

visto che si parla di traffici, oggi tornando da MXP con l'EC 144 sono scese a Genova almeno un 70-80 persone con bagaglio etichettato (quindi è auspicabile che ce ne fossero altre che avevano solo bagaglio a mano, come il sottoscritto, o avessero tolto l'etichetta). C'era chi veniva da MXP (tra l'altro con il mio stesso volo) chi da BGY, insomma, in questo giorno di tardo rientro a scuola/università/lavoro si vede bene come da Genova ci si sposti su altri scali per volare...
Non so se sia soltanto una casualità, o forse il giorno carico di rientri, o non so che altro, ma se tutti i giorni fosse così altro che bacino di riferimento inesistente!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Bisogna anche sperare che l'attuale BRI-AMS vada bene

no, bisogna sperare che vada male!
così mettono assieme i due voli e fanno BRI-GOA-AMS, altrimenti se va bene che senso avrebbe lo scalo qui?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Alla fine se chiediamo 300 mila euro per un volo su Amsterdam mi sembra una cifra onesta. :D

Proviamo a chiederne 3 mila per promuovere il volo qui.
Fare il giro delle scuole liguri con la promessa di donnine&co. potrebbe funzionare, e ci avanza pure qualcosa

Cmq su Quito KLM è meno cara di Ibera
[/quote]

Sei sicuro ?
A me il sito dà sempre dei prezzi impossibili, non parliamo poi della business.
Sinora per UIO, LIM e HAV ho trovato IB imbattibile da GOA sulla J, AF è quasi al doppio e KL quasi al triplo, un disastro per la mia politica di accumulo che vorrebbe concentrare le miglia su Flying Blue :(
Mi consolo con il fatto che lo stesso volo da NCE costerebbe un 10-20% in +