Genova e i 340, una giornata..genoana!

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

.

Purtroppo la giornata non è stata così rosea. Il 340 non si è fatto vedere, e come se non bastasse (ed ecco la beffa) al suo posto è arrivata la nebbia, già la nebbia! e proprio qui a Genova!
Risultato: alle 17 Genova chiusa per nebbia, ADH3102 dirotta a TRN e un papero ad albenga..

ah ma allora non tutto vien per nuocere, stavolta [:308][:308][:308] io! Ciao

C'era tanta nebbia che il 340 non si vedeva.....[:308].
Scherzi a parte,ero a pegli e la nebbia l'ho vista arrivare dal mare.In un attimo era sull'aeroporto.Mentre tentavo di spiegare il fenomeno a mia moglie(la quale ribatteva che penso sempre agli aerei....[V]9 pensavo che qualche aereo in sequenza avrebbe senz'altro riattaccato.......Anche quei pochi aerei....:(.
Ma il 340 c'e' speranza di vederlo prima o poi.....

Nebbia? Non me ne ero accorto.

Sarà che mi sono scolato due negroni per aperitivo, ma non ho visto nessuna nebbia a Genova stasera. :D

Ad ogni modo questa del 340 sta diventando una bella leggenda metropolitana, il motto dice che non c'è due senza tre... aspettiamo la prossima segnalazione di Max con molta fiducia... diamogli ancora un'opportunità. ;)

Prima o poi si materializzerà questo benedetto 340 libico. [:303]

P.S.

Il 'Colombo' alle 3 p.m. di domenica pomeriggio è un posto incantevole, sembra più un luogo di meditazione spirituale che un aeroporto. Cmq il volo per Cagliari di Air Vallée va alla grande: 78% di load factor! ;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Con l'ILS che abbiamo e la pista fuori dalle norme ICAO... basta veramente poco. Per fortuna sono casi più unici che rari.

tra l'altro c'era il localizzatore che deva dei problemi