Genova, Alpitour aggiunge tre nuovi charter!!!

Ottimo! Tra l'altro quasi tutti ben piazzati anche come giorno di operativo.

Per quest'estate aspettiamoci pure una bella crescita a 2 cifre sull'internazionale di GOA, grazie a MAD, LGW e ai charter:cool:

dimentichi anche gli incoming... Skyeurope e poi.. non mi ricordo più ... tuifly? dalla germania per non parlare dei russi che da 56 voli stagionali dell'anno scorso sono passati a 89 quest'anno!!! (record storico?)

Secondo me serve un low-cost per la sicilia, almeno nell'estate.
Con tutte le persone che,vuoi per vacanze o per rivedere i propri parenti, si spostano verso la sicilia o viceversa e che adesso optano i fatiscenti treni notturni visto che l'aereo è caro, potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

abbiamo provato a scrivere a WindJet che sembra l'unica compagnia seria che potrebbe (almeno in teoria) aprire un possibile GOA-PMO o GOA-CTA ma non sembrano per nulla interessati :sconfortato::sconfortato::sconfortato:

abbiamo provato a scrivere a WindJet che sembra l'unica compagnia seria che potrebbe (almeno in teoria) aprire un possibile GOA-PMO o GOA-CTA ma non sembrano per nulla interessati :sconfortato::sconfortato::sconfortato:

E ci credo! Sulla GOA-PMO c'è la concorrenza dei traghetti! Servizio daily 365 giorni l'anno! Per una capacità offerta fino a 3000 pax giorno per direzione. :D:D:D :P

Si l'ho fatta con il traghetto in gita scolastica diversi anni fa.. 20 ore di viaggio e se c'è mare agitato (e al ritorno c'era) sono chezzi ameri.. va bene che hai la cabina, puoi dormire, andare al ristorante e passarti il tempo, ma comunque è lunga.. La nave è interessante come autostrada del mare, in modo da liberare le nostre strade dai tir.
Il treno è ancora peggio e non hai il ristorante né un qualcosa che ci assomigli.
Dovessi andarci oggi penserei piuttosto all'aereo..

flydream: non avevo dubbi che WindJet non fosse interessata..