Gennaio Vueling pax +38,6%

  • Autore Discussione Autore Discussione stall
  • Data d'inizio Data d'inizio

S

stall

Guest
Vueling, a gennaio sale del 38,6% il numero di passeggeri trasportati

Vueling, compagnia aerea spagnola, ha trasportato 450.707 passeggeri a gennaio, mettendo a segno un rialzo del 38,6% rispetto allo stesso periodo del 2007. Lo ha comunicato la società iberica, precisando che la percentuale di occupazione media è stata del 58,9%, inferiore di 1,7 punti rispetto allo stesso mese dello scorso anno. L'intento principale di Vueling è quello di massimizzazione i ricavi per volo, obiettivo che la compagnia intende raggiungere anche a fronte di una lieve riduzione del tasso di riempimento.
 
A me sta bene che modifichiate il titolo del post ma fatelo in maniera corretta:D
Pax+38,6 LF-1,7(che secondo me è il dato più importante!!)
[:306]
 
Confermo i prezzi che Vueling praticava prima ora non si trovano piu un Napoli Madrid non l'ho mai visto al di sotto dei 90€ A/R dunque anche se cala il LF almeno cercano di non svendere i biglietti
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,926
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu