Gemellaggio tra Firenze e Budapest con Meridiana

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Gemellaggio tra Firenze e Budapest con Meridiana e Baglioni</u>

Firenze e Budapest, con il supporto di Meridiana e Baglioni Hotels, hanno dato il via ad una serie di incontri ed iniziative per promuovere gli scambi ed il turismo culturale di entrambe le città. Di recente i rappresentanti della compagnia aerea Meridiana e di Baglioni Hotels, insieme ai sindaci ed agli assessori delle due città si sono incontrati a Budapest per analizzare i dati turistici e proseguire nella promozione di nuove iniziative. Tra breve, entro l'autunno del 2007, il gruppo Baglioni, presente a Firenze con il Bernini Palace, inaugurerà una nuova struttura a Budapest, mentre Meridiana collega da dicembre Firenze con Budapest e Praga
TTGITALIA

Aggiungo: mi sembra che Meridiana ultimamente, finalmente, si stia dando un pò da fare per promuovere i suoi voli. Era ora!

Con due voli alla settimana non è che si può stappare champagne..!!
Comunque...

[:306]

Con due voli giustamente non stappi lo champagne, senza voli non
stappi neanche l'acqua della cannella..................
Per raccogliere, bisogna seminare, e Meridiana, dopo tanto tempo,
sembra che abbia iniziato.

ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

Con due voli giustamente non stappi lo champagne, senza voli non
stappi neanche l'acqua della cannella..................
Per raccogliere, bisogna seminare, e Meridiana, dopo tanto tempo,
sembra che abbia iniziato.

ciao
meo3356
Io..alle semine di Meridiana ci credo..ma per se,non certo per l'aereoporto!
[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu