Speriamo! Già mi immagino le auto parcheggiate lungo la strada che arrivano fino ad Alghero.![]()
O mio Dio!!! E' vero!!!!! A questo non avevo pensato!!
Speriamo! Già mi immagino le auto parcheggiate lungo la strada che arrivano fino ad Alghero.![]()
Alghero ce la farà alla grande. Nessun problema per la gestione del traffico aereo. Qualche minuto di attesa, ma non ci sarà alcun problema!
Alisardu da parte nostra ti ringrazio per l'ottimismo e per l'incoraggiamento...spero che chi di dovere stia organizzando le cose al meglio perchè non conosco nessun avvicinamento/aeroporto che gestisce più di 150 movimenti senza radar...
...per quanto riguarda le macchine mi auguro che vengano organizzati dei parcheggi lontani dal sedime aeroportuale e che vengano istituite delle navette (gratuite) fino all'aeroporto e viceversa, allo stesso momento mi auguro che blocchino le strade di accesso all'aeroporto e che vengano autorizzati al transito solo i residenti, i lavoratori aeroportuali (con apposito pass), autobus, taxi e mezzi di soccorso...FORSE così si potrebbe gestire l'orda di passeggeri di quella settimana...
...a proposito...non vogliamo considerare la (in)capacità dell'unico bar ad accogliere tutte quelle persone?
Perchè bloccare le strade di accesso all'aeroporto ?
Perchè in aeroporto e nelle strade adiacenti già ora si assistono a scene di macchine buttate sui bordi strada o in doppia se non in terza fila...e non siamo nemmeno d'estate...periodo in cui si fanno solitamente circa 70 movimenti al giorno...figurati cosa può succedere con il doppio dei movimenti (e quindi dei passeggeri)....tutta la zona sarebbe bloccata con l'impossibilità per gli operatori di muoversi rapidamente per svolgere il loro servizio.
Mi piacerebbe dire che ichnos esagera, ma è cosi come dice lui!!!