Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Se ci basiamo sul LF di questi mesi, ti lascio immaginare che poca gente vada a CPH con questo freddo...
Diciamo pure che è un periodo difficile per molte rotte: la gente vola di meno in questi mesi. Felice di essere contraddetto dal LF% dei prossimi mesi, e lo dico serissimamente.
Per inciso, andando un attimo OT, è un vero peccato che ci sia poca gente a CPH in questo periodo: credo che la città sia molto affascinante con questo clima e queste luci invernali.
A tal proposito paragoniamo l'andamento dei due FCO-CPH diretti di domani: AP e SK
07MAR FRI FCO/Z‡1 CPH/‡0
1AP4208 C7 D7 Z7 I0 Y7 B7 M7 H7 Q7*FCOCPH 0900 1130 320 B 0 /E
N7 V0 W0 G0 S0 T0
FLT DEPART FROM TERMINAL B
2SK 682 C9 D9 J9 Z9 Y9 S9 B9 E9 M9*FCOCPH 1320 1600 M83 H 0 XJS
H9 Q9 V9 W9 U K9
Come si vede va meglio quello di AirOne, quindi non si può parlare di rotta fallimentare...anzi. C'è da considerare che non ci sono compagnie low-cost sulla tratta (la partenza da CIA la escludo ovviamente). Semplicemente è la destinazione poco appetibile in questo periodo.