Futuri ing. aerospaziali invadono MXP

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,070
27
Milano
Esimio collega...
O meglio, io faccio il 5° anno di impianti, però l'anno scorso con Medici ho fatto un po' di visite.
Il tutto dipende da quello che sarà scritto sul pass, ma in linea di massima credo che vi faranno vedere tutto l'aeroporto: dal terminal al BHS, dalla torre al piazzale...

Buon divertimento!
Lore

Normalmente per visitare la torre di controllo l'ENAV dopo aver ricevuto una richiesta per iscritto specificando giorno ,orario ed il nome dei visitatori chiede una fotocopia di un documento di riconoscimento dei partecipanti .Dopo di chè in tempi brevi viene dato il permesso,Roma Radar

Molto più semplicemente credo che eravate in troppi per vedere la torre!
Io l'anno scorso ero stato con il Politecnico, ma eravamo in 12... e quest'anno sono pure ritornati ma sempre sotto i 15.
Una 50 di persone che invadono la torre possono essere probabilmente un problema per la sicurezza, se poi anche la visibilità non era ottimale e in torre c'era molto lavoro, hanno dovuto cancellare la vostra visita.

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Normalmente per visitare la torre di controllo l'ENAV dopo aver ricevuto una richiesta per iscritto specificando giorno ,orario ed il nome dei visitatori chiede una fotocopia di un documento di riconoscimento dei partecipanti .Dopo di chè in tempi brevi viene dato il permesso,Roma Radar

La copia del documento ce l'ha chiesta solo SEA, non l'ENAV.
Inoltre effettivamente eravamo una quarantina, troppi per visitare la torre, a meno che ci dividevano in gruppi.
Pazienza... :(