Futuri aeroporti: quali sono?

@GateA: Ciao, Salerno già esiste a livello di struttura ed è anche nuova... ma non viene per nulla utilizzata, anche se sarebbe perfettamente a norma... l'anno scorso o forse qualcosina di più su Striscia la Notizia avevano fatto un servizio sugli scali italiani ed erano andati a vedere la struttura abbandonata di Salerno... pensa che c'erano già persino piani di sviuppo ed ampliamento... ma nessuno osò fare nulla... sarà grande quanto CUF va... forse un poco di meno ma potrebbe sicuramente dar una mano a Capodichino se solo venisse preso in considerazione finalmente... (è ora che qualcuno si svegli, la Campania è una delle poche regioni ad avere un solo aeroporto internazionale a disposizione!!!) Italia: E' una vergogna!!

Andrea.

Raga... ciò che mi preme dire è che qui in Italia c'è uno scempio!!! Lo spreco è allo stremo... a partire dagli aeroporti come anche nelle anche strutture... io non so ocn quale coraggio vengano portati avanti cantieri e piani di sviluppo se poi non si vuol far nulla... negli altri paesi europei non se ne vedono di queste cose a quanto ne so io... e poi vogliamo metterci al pari degli altri??!! Cominciamo a guardare quanti milioni di euro sono stati investiti per queste cose senza ottenere alcun profitto in merito!!! Vergogna!!!

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da bario
Ahiahiah
Taranto non è mica futuro!!!!:D
é un aeroporto a tutti gli effetti

Stavo rispondendo a questo messaggio di nuovakappa ;)

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa
qualche anno fa striscia andò anche a vedere la situazione in uno scalo pugliese (ovviamente inutilizzato) ma non mi ricordo quale fosse..[?]

@AlitaliaFan
[:303][:303] Non trovare scuse....
si poteva riferire anche a Foggia dove pure sono andati quelli di Striscia:D:D

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@GateA: Ciao, Salerno già esiste a livello di struttura ed è anche nuova... ma non viene per nulla utilizzata, anche se sarebbe perfettamente a norma... l'anno scorso o forse qualcosina di più su Striscia la Notizia avevano fatto un servizio sugli scali italiani ed erano andati a vedere la struttura abbandonata di Salerno... pensa che c'erano già persino piani di sviuppo ed ampliamento... ma nessuno osò fare nulla... sarà grande quanto CUF va... forse un poco di meno ma potrebbe sicuramente dar una mano a Capodichino se solo venisse preso in considerazione finalmente... (è ora che qualcuno si svegli, la Campania è una delle poche regioni ad avere un solo aeroporto internazionale a disposizione!!!) Italia: E' una vergogna!!

Andrea.

Lo so benissimo che esiste l'aeroporto di Salerno Pontecagnano,mi riferivo piuttosto al fatto che non è utilizzato.
Comunque a Napoli,dove Capodichino è al collasso,basti vedere le file ai controlli di sicurezza che si snodano per mezzo aeroporto o la sua posizione letteralmente incastrata all'interno della città,serve un nuovo aeroporto e di certo quello non è Salerno,piuttosto quest'ultimo andrebbe a servire,soprattutto turisticamente,una zona della Campania ampiamente trascurata dal turismo straniero,il Cilento,visto che la stragrande maggioranza dei numerosi charter incoming che servono Napoli portano turisti principalmente verso le isole e la costiera Amalfitana.