Come da titolo, Andrea verifica il portafogli! 
http://www.corriere.it/esteri/10_lu...ra_1d4c45dc-94c2-11df-91c3-00144f02aabe.shtml

http://www.corriere.it/esteri/10_lu...ra_1d4c45dc-94c2-11df-91c3-00144f02aabe.shtml
La polizia francese, durante le indagini, ha potuto appurare che la donna amava la bella vita: «Un esame sui suoi conti bancari ha mostrato una discrepanza incredibile tra il suo tenore di vita e le sue dichiarazioni dei redditi».
Non vorrei generalizzare, ma in base alla mia esperienza il fatto é abbastanza comune tra gli assistenti di volo. La tentazione di avere uno "champagne lifestile on a lemonade budget" puó risultare troppo forte per chi, mentre é in servizio, si trova scarrozzato in giro per il mondo in alberghi a 4-5 stelle, ma poi una volta rientrato in base deve fare i conti con uno stipendio che richiede abitudini piú morigerate. Naturalmente gli aa/vv di BA fanno eccezione.
Ed adesso riceveró tutti gli insulti degli aa/vv nel forum, ma onestamente la penso cosí.
Non vorrei generalizzare, ma in base alla mia esperienza il fatto é abbastanza comune tra gli assistenti di volo. La tentazione di avere uno "champagne lifestile on a lemonade budget" puó risultare troppo forte per chi, mentre é in servizio, si trova scarrozzato in giro per il mondo in alberghi a 4-5 stelle, ma poi una volta rientrato in base deve fare i conti con uno stipendio che richiede abitudini piú morigerate. Naturalmente gli aa/vv di BA fanno eccezione.
Ed adesso riceveró tutti gli insulti degli aa/vv nel forum, ma onestamente la penso cosí.
Non lo trovo...
si...dipende da come gira ai moderatori :doubt:
Abbello io gli hotel 5 stelle li frequentavo prima ancora di fare l'A/V, e si che vivi in un paese evoluto, aperto, tollerante in cui , mi auguravo, tali luoghi comuni di cosi' bassa lega non arrivassero, ma evidentemente hai provveduto tu a importarli insieme alla becera mentalita' italiana che ahime' non e' un luogo comune saluti, avanti il prossimo...
"L'inchiesta è stata avviata solo il 5 gennaio scorso, quando cinque passeggeri di un Boeing 777 di Air France hanno denunciato la scomparsa di circa 4 mila euro in valuta estera."
AZ1774 durante le tue sbronze aeree ti sei accorto di qualcosa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()