FSIM MD-80 Alitalia : SECONDA SESSIONE DI DICEMBRE 2013

Ricordo a tutti che questa è l'ultima sessione per il 2013 , poi sospendiamo le attività per il periodo natalizio. Ci rivedremo dunque a gennaio per organizzare ulteriori eventuali sessioni.

Grazie Ivan e tutti gli altri per la fantastica organizzazione. Veramente una bella esperienza... anche se dovremmo fare più tempo! :P

Per Vito, Andrea e Valentino: Passatemi le vostre email di dropbox per PM così vi aggiungo

Ci tenevo anche io a ringraziare Ivan e l'associazione per la splendida esperienza che mi è stata permessa di provare!! Condivido con Tienneti che ci vorrebbe molto piu' tempo a disposizione.....almeno una settimana!!!!!

Ci tenevo anche io a ringraziare Ivan e l'associazione per la splendida esperienza che mi è stata permessa di provare!! Condivido con Tienneti che ci vorrebbe molto piu' tempo a disposizione.....almeno una settimana!!!!!

Ditelo a me! Diciamo che abbiamo organizzato le cose in questo modo per tenere basso il prezzo (il sim costa parecchio) in modo che tutti potessero provare l'esperienza. Nulla vieta che in futuro si possano organizzare sessioni più lunghe e con un format diverso. Per quest'anno ormai abbiamo terminato le attività , ci rivedremo a gennaio quando contiamo di riprendere

Sono davvero contento che l'esperienza sia piaciuta a tutti e il fatto che tutto fosse ben organizzato. Abbiamo fatto un gran lavoro in effetti, ma se il risultato si vede ne siamo ben lieti.

Grazie a tutti ragazzi! E' stata una bellissima esperienza, tanto che conto di replicare!
Approfitto anche per ringraziare Patrizia e il Comandante. Fantastici davvero.

Un ringraziamento immenso anche da parte mia a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza.
@Tiennetti: ti sto inviando pm.

Un sentitissimo ringraziamento anche da parte mia, è stata davvero una giornata fantastica che spero potremo ripetere.
Ringrazio tutti, Ivan che ha organizzato e reso possibile questo meraviglioso evento, il gentilissimo Comandante e Patrizia, i fantastici colleghi Tienneti, Vito59 e ciosbi che ho avuto al simulatore, ed anche agli altri ovviamente.
Spero che presto ci si possa rivedere tutti per volare di nuovo insieme con il nostro amato.
Intanto un carissimo saluto a tutti.