FSIM MD-80 Alitalia : PRIMA SESSIONE DI DICEMBRE 2013

Bonifico per la sessione doppia effettuato e inviato via mail.

A questo punto non ci aspetta altro che vedere che cosa riusciremo a combinare domani!! :D

Ecco cosa combineremo...

1) Vi conoscero'....:p
2) Ci divertiremo...:p
3)........personalmente, se il tempo sara' sufficiente, vorrei fare la messa in moto dal cold and dark, e poi un CIA-FCO tutto autopilotato...... weeeeeeeeeee:cool:

Una esperienza davvero fantastica!! Se avrò modo un ritorno ai comandi dell'MD80 me lo faccio volentieri in una prossima occasione! Un ringraziamento particolare al Com.te Pistone per la cortesia e perizia nel dispensarci consigli e nel far si che l'esperienza fosse davvero unica. Un grazie anche agli altri componenti dello staff di addestramento di Alitalia. E soprattutto un grazie all'associazione Aviazione Civile che ci ha permesso tutto ciò e al suo presidente che si è prodigato nell'organizzazione dell'evento. Mi ha fatto enorme piacere conoscere gli altri conpagni di ventura..spero di rivedervi presto in un prossimo evento!!

Quoto avroRJ e zande1984 in toto, anche da parte del mio +1 :)

Abbiamo avuto anche l'opportunita' di avere come PNF un autentico professionista dell'MD80, e solo per questo non ci siamo schiantati a ripetizione: grazie Vito59! Non ho mai visto una passione, un entusiasmo e sopratutto una competenza come la tua, sei incrediiibbbileee :D

S T U P E N D O !!

Esperienza coinvolgente, un vero piacere conoscere gli amici del forum.
Il Com.te Pistone, gentilissimo e disponibile, ha contribuito a creare un'atmosfera di cameratismo e complicita'.
Grazie ancora ai colleghi che mi hanno fatto sbizzarrire *anche* come PNF, da rifare al piu' presto!

A tutto il forum: proponiamo ai commerciali di Alitalia di preparare un corso MD80 come quello organizzato nel 1998 e 2000? Presidenteeeeeee.....

Un saluto e speriamo a presto

Vito

Quoto avroRJ e zande1984 in toto, anche da parte del mio +1 :)

Abbiamo avuto anche l'opportunita' di avere come PNF un autentico professionista dell'MD80, e solo per questo non ci siamo schiantati a ripetizione: grazie Vito59! Non ho mai visto una passione, un entusiasmo e sopratutto una competenza come la tua, sei incrediiibbbileee :D

......caffe' pagato.....!!!!! :cool:

Avete già detto tutto voi. Bellissima giornata, esperienza fantastica.

E' davvero un piacere organizzare eventi di questo tipo, siamo lieti di poter dare a chi ne ha voglia l'opportunità di vivere una giornata davvero particolare.
Il ringraziamento va a voi per la pazienza che avete dimostrato nonostante qualche piccolo disguido delle settimane precedenti.

E siamo veramente contenti che l'iniziativa abbia riscosso un così importante successo. Da quando abbiamo iniziato le sessioni quasi 50 partecipanti hanno potuto provare le vostre stesse emozioni e di questo siamo particolarmente fieri.