FSIM MD-80 Alitalia : PRIMA SESSIONE DI DICEMBRE 2013

Re: FSIM MD-80 Alitalia : SESSIONI DI DICEMBRE 2013

13 dicembre può andare anche per me. Grazie!

Comunque informo che io sono disponibile sia il 6 che il 13 dicembre. Ovvero, nel caso il 6 non dovessimo raggiungere il numero minimo di partecipanti, mi va bene anche il 13. Ovviamente se dovessimo riuscire il 6 meglio! Sono impaziente di fare questa fantastica esperienza!!!:D

Confermo due partecipanti per venerdi' 6.

Confermo 6 dicembre.
Speriamo che il diavolo non ci metta la coda, questa volta. Se salta il 6 il 13 non posso.

Presente per il 6...devo disdire degli appuntamenti...ma a scanso di imprevisti ci sarò...

Datemi tempo la mattinata per sistemare le liste , poi vi faccio sapere le vi do la conferma di tutto. Grazie per la pazienza

Re: FSIM MD-80 Alitalia 02.12.2013

Attenzione : il pezzo di ricambio per il simulatore è stato montato nella giornata odierna, ma purtroppo i tecnici stanno ancora completando i test. Verosimilmente il simulatore sarà pronto stasera ma essendoci di mezzo il sabato e la domenica meglio non rischiare.
Abbiamo spostato la sessione a venerdi 6 dicembre e richiesto una ulteriore sessione per venerdi 13 dicembre.

Ci scusiamo per il disagio ma preferiamo essere certi che non ci siano problemi.

ENTRAMBE LE SESSIONI SONO SOGGETTE A CONFERMA IN BASE AI TEST SUL SIMULATORE.

accidenti. non posso per nessuna delle due date. sarà per la prossima occasione!

Grande notizia!

Sarà un piacere conoscervi di persona al simulatore.

Rimango in ascolto per le news....

Vito

Lista in prima pagina aggiornata : controllate che non abbia fatto errori !
Per quanto riguarda la sessione del 6 ci sono ancora 2 posti liberi : direi di attendere ancora un paio di giorni per capire se qualcuno si vuole aggiungere altrimenti se c'è qualcuno interessato può fare una doppia sessione.

Ciao Kenya, sarei interessato se rimanesse posto per la seconda sessione...solo per tappare un eventuale buco, sia chiaro ?

NONOSTANTE LA MACCHINA (SIMULATORE MD-80) SIA IN DISMISSIONE CONTINUEREMO AD ORGANIZZARE SESSIONI ANCHE NEL 2014 FINO A CHE SAREMO AUTORIZZATI!