FS: Moretti, futuro e' intermodalita' con Alitalia


dario abbece

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2008
2,379
20
0
milano
Fs: Moretti, futuro e' intermodalita' con Alitalia


ROMA (MF-DJ)--"Confermo tutto, perche' il futuro sara' piu' o meno cosi': il cittadino potra' prendere un biglietto e in relazione all'ora del ritorno decidere se andare con lo stesso biglietto in aereo o in treno in maniera del tutto indifferente".

Lo ha affermato l'a.d. di Fs, Mauro Moretti, replicando a chi gli chiedeva se il gruppo stesse lavorando nella direzione di una maggiore intermodalita' treno-aereo. "L'importante e' che ci siano gli accordi giusti tra le societa' che gestiscono questi prezzi per dare la piu' ampia disponibilita' di scelta al cliente", ha aggiunto Moretti.

A chi gli chiedeva se Alitalia fosse l'interlocutore principale, Moretti ha risposto: "assolutamente si', perche' e' l'operatore nazionale e anche perche' e' quello che ha il mercato piu' ampio". rov/ren elisabetta.rovis@mfdowjones.it
 
Fs: Moretti, futuro e' intermodalita' con Alitalia


ROMA (MF-DJ)--"Confermo tutto, perche' il futuro sara' piu' o meno cosi': il cittadino potra' prendere un biglietto e in relazione all'ora del ritorno decidere se andare con lo stesso biglietto in aereo o in treno in maniera del tutto indifferente".

Bene così se da Genova dovrò andare a Torino lo potrò fare con AZ via FCO :)
 
cosi' moretti e' sicuro di prendere anche lui il regalo statale, oltre a quello che gia' prende
 
Moretti sarebbe ora andasse fuori dalle @@ perché sta demolendo le ferrovie in Italia
ora dire che sta demolendo le ferrovie...
E' l'unico che ha fatto quadrare i conti. Si puo' poi essere favorevoli o no alla sua linea operativa.
Ma gli anni passati le Ferrovie avevano dei buchi paurosi, e i soldi chi li metteva?
Pantalone!
 
E perchè adesso i soldi chi li mette?
I finanziamenti statali a trenitalia sono aumentati del 70% negli ultimi anni

il trasporto regionale da chi è finanziato? dai cittadini...suvvia!!!
 
ora dire che sta demolendo le ferrovie...
E' l'unico che ha fatto quadrare i conti. Si puo' poi essere favorevoli o no alla sua linea operativa.
Ma gli anni passati le Ferrovie avevano dei buchi paurosi, e i soldi chi li metteva?
Pantalone!

Ha fatto quadrare i conti nell' unico modo che sa fare un incompetente: tagliando!

ADESSO RISPONDIMI: come mai Trenitalia nel trasporto merci perde un macello di soldi mentre la concorrenza guadagna?
questo e' solo un esempio.

Fatti un giro sul forum di ferrovie.it poi mi dici
 
E perchè adesso i soldi chi li mette?
I finanziamenti statali a trenitalia sono aumentati del 70% negli ultimi anni

il trasporto regionale da chi è finanziato? dai cittadini...suvvia!!!

il messaggio voleva dire che va con lo zoppo che non dovrebbe avere aiuti per averne ancora di piu'
 
Conosco alla perfezione quello che sta succedendo sull'adriatica...in un anno -44% di passeggeri diurni a Lunga percorrenza a causa del declassamento da Eurostar ad Eurostarcity dei treni...morale treni mezzi vuoti...da gallina dalle uova d'oro a servizi a rischio soppressione...tutto studiato a tavolino...la politica di Trenitalia è: distruggo il servizio portandolo in perdita cosi li trasformo a servizio universale ed ho le sovvenzioni pubbliche anche facendo pagare fior fiore di soldi all'utenza per un servizio decisamente migliorabile riposizionando gli ETR500 ed instradandoli via alta velocità...
Altra tattica, sopprimo le fermate intermedie (vedi Riccione, Cattolica, Fano, Senigallia, Faenza, Civitanova, San Benedetto del Tronto, Vasto) e poi x ripristinarle chiedo i soldi ai comuni o alle province, infischiandomi della reale richiesta dell'utenza...
Ovviamente questo discorso non vale sulle FRECCEZOZZE Milano Roma Napoli...anche se x farle vedere più piene sopprimono una carrozza...rimpiango l'epoca NECCI e CIMOLI...i soldi li tiravamo sempre fuori noi cittadini ed utenti ma almeno il servizio ferroviario funzionava molto meglio rispetto adesso!