FRL (Bologna) adesso non si puo'!!!


DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Adesso che non c'e' piu'Il l Ridolfi nella mappatura delle destinazioni di FR ,la dicitura Forli(bologna) e' ovviamente scomparsa!!
DOMANDA: Puo' Windjet Appropriarsi di questa "Esclusiva" di Ryanair ?
Immaginiamo per un Attimo se leggissimo BRU-FRL(bologna) !!
Come la prenderebbero gli amici di BLQ davanti a Tale Insulto?
Sondaggio ...Puo Windjet secondo Voi, o meglio, ha il diritto di aggiungere tale dicitura ???
Per me SI visto e considerato che qualche persona ha sempre difeso tale storpiatura!
QUINDI non vedo perche anche la Compagnia Siciliana non possa farlo!!!:D
 
Io non sono a favore di questi doppi codici, già molti codici Metro sono assurdi vf PMF nell'area di MIL... creano solo scompiglio, tanto chi vola FR ad esempio se lo immagina che l'aeroporto non è il principale della città, ormai lo sanno anche i neonati...

di base perciò li eliminerei tutti ma finchè non ci sarà una regolamentazione ufficiale e finchè non verrà fatta rispettare non vedo perchè FR si e IV no, quindi ben venga un BRU-RL (Bologna) di IV.

imho
 
Penso che si debba considerare a quale mercato sia rivolto,
la Ryanair, che si rivolge al mercato europeo, ha la necessita' di far conoscere la locazione dell'aeroporto ai propri clienti,
clienti da cui non ci si puo' aspettare che sappiano che Forli' e' vicino Bologna (quanti di voi conoscevano Reus prima del 2002?).
La Windjet ha una clientela principalmente italiana
a cui potrebbe saper di presa per il cxlo (almeno lo sarebbe per me) se venisse publicizzato come Forli'-Bologna,
visto che piu' o meno sappiamo tutti dove si trova Forli'.

Magari sul mercato estero Windjet Forli'-Bologna ci puo' stare.
Ma quanti stranieri volano IV (esclusi i poveri rumeni)?
e che campagne publicitarie sta facendo IV all'estero?
 
Magari sul mercato estero Windjet Forli'-Bologna ci puo' stare.
Ma quanti stranieri volano IV (esclusi i poveri rumeni)?
e che campagne publicitarie sta facendo IV all'estero?

Qualcosa da qua si è mosso sia da parte dei romagnoli sia da parte di IV:)

News
Una delegazione romagnola a Bruxelles e in Olanda
07/05/2009

Istituzioni, operatori turistici, chef e sommelier, oltre a prodotti tipici enogastronomici romagnoli, voleranno, martedì 12 maggio, dall'aeroporto di Forlì a quello di Bruxelles per poi trasferirsi il giorno dopo in Olanda. Trenta persone su un Airbus Wind Jet.
Scopo della trasferta (che si concluderà il 17 maggio con ritorno a Forlì) è quella di promuovere in maniera concreta il territorio romagnolo e quindi notizie, avvenimenti, località ed eccellenze sia della riviera che dell'entroterra.
La "mission" è voluta e organizzata da Seaf, Camera di commercio di Forlì-Cesena e Ravenna, Ascom-Comune e Cervia Turismo, Casa Artusi, Forlì ArteTurismo, Romagna Terra del Sangiovese, Comune di Bagno di Romagna, "Vecchio Convento" di Portico, Adac Cesenatico, Asshotel, Romagna Full Time, Associazione italiana Sommelier, Parco Foreste Casentinesi Monte Fumaiolo Campigna.
Sei giorni intensi di appuntamenti, iniziative e degustazioni con il coordinamento della delegazione da parte del project manager Seaf James Hobson. La prima serata è prevista nella prestigiosa "Square Atomium" di Bruxelles ed è stata offerta dal "Brussels Airport". Il giorno successivo partenza per l'Olanda, destinazione il Castello de Haar (il piu' bello dei castelli olandesi) dove, negli interni e nei giardini del parco si svolge la quarta della Fiera enogastronomica turistica che segna ogni edizione l'affluenza di oltre ventimila visitatori. Qui entreranno in funzione gli chef, gli aiuticuoco ed i sommelier per offrire le degustazioni dei prodotti enogastronomici romagnoli. Agli operatori turistici, poi, il compito di illustrare le eccellenze del territorio romagnolo.


Giornalisti ad Amsterdam ospiti di Wind Jet
07/05/2009

Otto giornalisti sono stati invitati da Wind Jet per volare in una delle più suggestive, nuove destinazioni europee dall'Aeroporto di Forlì:
Amsterdam. Il viaggio prevede tre giorni nella capitale olandese che daranno la possibilità ai cronisti, accompagnati da personale Wind Jet, di raccogliere appunti e immagini interessanti. Degli otto ospiti, alcuni lavorano in quotidiani e televisioni romagnole, altri provengono dalla Sicilia e da Roma. Decolleranno per Amsterdam dalla pista forlivese, con un Airbus Wind Jet, sabato 9 maggio alle 9.20 e faranno ritorno martedì 12 maggio con partenza dall'aeroporto olandese alle 12.25. In mattinata, prima del decollo, all'aerostazione del "L.Ridolfi" saranno accolti e salutati dal presidente di Seaf Franco Rusticali.

Fonte: Aeroporto di Forlì