behh, se prendi consigli da un utente con nick 330/340 lover ...cade un mito...
![]()
Urka, non ci avevo fatto caso

behh, se prendi consigli da un utente con nick 330/340 lover ...cade un mito...
![]()
scusa se mi permetto, ma controllando on-line sul sito Alitalia 2 biglietti premio per New York o Chicago a settembre, trovi una buona disponibilità. Hai mai provato ad usare il calendario e la funzionalità web per i biglietti premio Alitalia ( solo biglietti economy ) ?
Io ho appena prenotato 3 posti (2 + 1 voucher Amex) in Y sul MXP-JFK dal 29-9 al 10-10senza nessun problema di disponibilità.
Beh, in Y non credo ci siano problemi, io ho però bisogno della J.
Devo però dire che il trattamento che mi ha riservato per ora il CFA è da 10 e lode.
Vediamo come evolve la situazione, sono pronto a fare pubblica ammenda, fino ad ora siamo al 50% dell'opera![]()
In y a volte è piùdifficile trovare posto che in J! Io 3 mesi fa ho provato a usare il voucher AMEX per EZE o GRU con partenza il 01/01 e ritorno il 06/01, e ho trovato solo 1 posto in J, in Y non gli dava disponiilità fino al 10/01!
Fammi capire, cioè, o non mi spiego io oppure non hai letto tutto.
Hai trovato posto 4 giorni dopo la data che ti andava bene, io sono arrivato a Novembre partendo da Agsoto e i posti non li ho trovati, come puoi dire che è più facile trovare posto in J?
Uppps,
trattamento da parte del servizio clienti Freccia Alata PlAs da manuale.
Mi hanno richiamato diverse volte e alla fine mi hanno trovato i posti
Ho scoperto alcune cosette, peccato che da bravi italiani dobbiamo arrangiarci a trovare le soluzioni.
Uppps,
trattamento da parte del servizio clienti Freccia Alata PlAs da manuale.
Mi hanno richiamato diverse volte e alla fine mi hanno trovato i posti
Ho scoperto alcune cosette, peccato che da bravi italiani dobbiamo arrangiarci a trovare le soluzioni.
....quindi immagino che non la rispedirai più indietro la Freccia Alata Plus... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
Hai visto che bravi..ma li hai spaventati facendogli vedere la foto postata da Cipollazzi?:roll::roll::roll::roll::roll:
Sai bene che se critico non lo faccio tanto per fare, ripeto, il trattamento è stato davvero splendido però tutto è nato da una mail che ho loro inviato, se non mi fossi lamentato, penso che i posti non sarebbero usciti, è sbagliato il modo di gestire il tutto, a mio modesto parere. Più dettagli te li invio in PVT.
No, ho fatto vedere direttamente la foto di Cipollazzi con la minaccia di farglielo conoscere di persona![]()
Sai bene che se critico non lo faccio tanto per fare,