Francoforte 13e 14 agosto

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Ecco una prima parte delle foto scattate da Mario,Fabio88e Jumbolino
in due giorni di spottata a Francoforte.Non voglio aggiungere niente dico soltanto che nella vita di uno spotter, Francoforte è una tappa assolutamente obbligatoria.

IMG_5665.jpg

IMG_5683.jpg

IMG_5700.jpg

IMG_5717.jpg

IMG_5760.jpg

IMG_5719.jpg

IMG_5796.jpg

IMG_5816.jpg

IMG_5843.jpg

IMG_5854.jpg

IMG_5861-1.jpg

IMG_7164.jpg

IMG_7194.jpg

IMG_7272.jpg

IMG_7297.jpg

IMG_7308.jpg

IMG_7623.jpg

IMG_7759.jpg

IMG_8001.jpg

IMG_8038.jpg

IMG_8083.jpg

IMG_8086.jpg

IMG_8156.jpg

IMG_8174.jpg

IMG_8236.jpg

Poi sulla via del ritorno a Zurigo stranamente c'era il cielo azzurro(mai visto)e di conseguenza tappa obbligatoria anche lì.Ma questa è un'altra storia.Inserisco solo questa foto testimonianza.
A malpensa gli addetti della ELAL ci controllano e rognano se fotografiamo i loro aerei.Qui a Zurigo sono loro stessi che li fotografano.Imparate gente imparate.

IMG_8364.jpg

IMG_8362.jpg

OK,ora vi lascio e spero di preparare a breve la seconda parte.
ciaooooooooooooooo

Ne voglio altre... Sono fantastiche, impossibile scegliere la più bella... E poi a FRA trovi solo tanti bei bestioni, hai visto quanti 76 77 e 74 Ameicani??
Mario come fauna FRA è al top però quando porterai la tua prole a AMS...

Complimenti alla Ferioli family [:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ne voglio altre... Sono fantastiche, impossibile scegliere la più bella... E poi a FRA trovi solo tanti bei bestioni, hai visto quanti 76 77 e 74 Ameicani??
Mario come fauna FRA è al top però quando porterai la tua prole a AMS...

Complimenti alla Ferioli family [:304][:304][:304]

Parigi ed Amsterdam sono le prossime due tappe,ma sicuramente il prossimo anno

Se al CDG tolgono il divieto voglio andarci pure io, per AMS si potrebbe ri-organizzare in primavera (anche con U2 si trovano ottime offerte senza fare la tirata in auto)

Poveri i tuoi ragazzi, ti odieranno a portarti sempre in giro per vedere gli aeroplanini [:308][:308][:303]

Se al CDG tolgono il divieto voglio andarci pure io, per AMS si potrebbe ri-organizzare in primavera (anche con U2 si trovano ottime offerte senza fare la tirata in auto)

Poveri i tuoi ragazzi, ti odieranno a portarti sempre in giro per vedere gli aeroplanini [:308][:308][:303]

Sì,per Amsterdam sono daccordo.
Per quanto riguarda Parigi mi risulta che occorrono dei permessi che vengono rilasciati facilmente dalle autorità a cui le richiedi anche via internet.La scorsa settimana due amici che stazionano a malpensa,(i nomi in privato)sono andati un giorno ad Orly ed un'altro al CDG ma senza i permessi.In due giorni comunque non sono mai stati controllati,e che fotooooooo

c'è un divieto di spotting al CDG???? [:0][:0]
E pensare che mercoledi' volevo andarci....[:I][:I]....in compenso ci sono passato sotto, in macchina andando verso Parigi, e un 777 Jal m'è decollato sopra la testa....ho rischiato di spiantarmi sulle colonne del cavalcavia.. :D

complimenti per le foto!!! Sono splendide!
P.

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Sì,per Amsterdam sono daccordo.
Per quanto riguarda Parigi mi risulta che occorrono dei permessi che vengono rilasciati facilmente dalle autorità a cui le richiedi anche via internet.La scorsa settimana due amici che stazionano a malpensa,(i nomi in privato)sono andati un giorno ad Orly ed un'altro al CDG ma senza i permessi.In due giorni comunque non sono mai stati controllati,e che fotooooooo

...certo ma se ti beccano sono cxxxi amari. Multe salate e se ti va bene ti fanno "solo" cancellare le foto dalla macchina o distruggere il rullino. Per stazionare nei pressi dell'aeroporto è sufficiente mandare via fax/email le tue generalità con fotocopia dei documenti e le data presunta del tuo arrivo. Se non metti una data precisa ma un lasso di tempo breve, meglio ancora...nel giro di una settimana ricevi l'autorizzazione. Nel perimetro dell'aeroporto ci sono camionette di militari francesi che passano per i controlli delle relative autorizzazioni. Sono molto cortesi ed educati (non come i nostri che qualche tempo fa ci hanno fatto dannare![:307][:307][:307]).
Cmq se posso dire la mia no snobberei Orly. Ci sono un macello di compagnie charter e soggetti molto interessanti con prevalenza di wide bodies. 2 giorni a Parigi vanno divisi alla pari.
CiAU[:306]

Citazione: Per stazionare nei pressi dell'aeroporto è sufficiente mandare via fax/email le tue generalità con fotocopia dei documenti e le data presunta del tuo arrivo.

Dimenticavo...i documenti vanno mandati al comando di polizia aeroportuale!
Ciau