Frammenti di TR: video dei briefing e altro

Le safety demo sarebbe bello poterle scaricare direttamente dai siti internet delle compagnie... (vedi JAL).
Ti ringrazio per il tuo contributo! [8)]

[:306]

PS: effettivamente i safety demo SU, AB e DE non si riescono a scaricare...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma quale sarebbe l'anomali a FCO? non l'ho capita!!

Guardando bene a destra, c'è l'omino che cammina che indica l'imbarco per CAG che partirebbe però due ore dopo il volo per LIN. Immagino che abbiano sbagliato ad attivare l'omino...

Ma quale sarebbe l'anomali a FCO? non l'ho capita!!

lo schermo indica l'imbarco in corso per il secondo volo previsto per quel gate, schedulato molto più tardi del primo che, probabilmente, non è ancora partito.

EDIT: sono stato preceduto...sorry!

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Guardando bene a destra, c'è l'omino che cammina che indica l'imbarco per CAG che partirebbe però due ore dopo il volo per LIN. Immagino che abbiano sbagliato ad attivare l'omino...
Sì, esatto mi stavo imbarcando sul volo per LIN.

Grazie a tutti, appena lo trovo posto anche il video del contrail che si forma a fianco all'aereo ...

Ho aggiunto un nuovo filmato: i tre pezzi di quello AZ sono stati uniti in uno unico da GLF che ringrazio tantissimo (anche per i titoli di testa e di coda !!!) [:304][:304]
Eccolo: Briefing A32x Alitalia.
E' più compresso dei precedenti, quindi è anche più veloce da scaricare.;)

A questo punto flyice, visto che ce l'abbiamo, direi di rendere onore ad ALitalia e di uploadarlo su yooutube.com!! Manchiamo solo noi! magari puoi segnalarlo come inserito da aviazionecivile.it così fai pure bubblicità al forum! Tra l'altro complimenti per il motaggio... veramente professionale!!! A quanto flyiceTV su SKY?

A questo punto flyice, visto che ce l'abbiamo, direi di rendere onore ad ALitalia e di uploadarlo su yooutube.com!! Manchiamo solo noi! magari puoi segnalarlo come inserito da aviazionecivile.it così fai pure bubblicità al forum! Tra l'altro complimenti per il motaggio... veramente professionale!!! A quanto flyiceTV su SKY?
Ok, lo farò ...
Ma il montaggio è merito di GLF !!!