Dipende sempre dalle condizioni della tariffa, che per quanto stracciata potrebbe comunque essere flessibile
era quello che intendevo. Sapevo bene che la mia tariffa prevedeva 50 euro per il cambio, ma appunto speravo nella flessibilità e discrezionalità dello staff in biglietteriaCitazione:Messaggio inserito da kilomike
anche x le tariffe meno flessibili c'è sempre un certo margine decisionale dello staff in aeroporto
non é esatto... in fase di online check-in le file 1-10 sono visualizzate come biz, ma una volta a bordo solo le prime 4-5 lo sono. Probabilmente le aggiustano dinamicamente (l'unica differenza é il colore del copri-poggiatesta!)Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Più avanti della fila 11 su KLM c'è la Busieness![]()
Non ho mai avuto simili problemi nel check-in online KLM ma se non ricordo male non viene mostrato tutto l'aereo, ma solo un pezzo alla volta.Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non é esatto... in fase di online check-in le file 1-10 sono visualizzate come biz, ma una volta a bordo solo le prime 4-5 lo sono. Probabilmente le aggiustano dinamicamente (l'unica differenza é il colore del copri-poggiatesta!)
Sì, certo. Ricordati di mandare anche una copia del biglietto.Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
...
PS altro problema: al ticket couter mi hanno fatto anche il check ins senza avvisarmi, quindi non gli ho potuto dare la millemiglia... posso faxare la carta d'imbarco ad AZ?
Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
^^ con l'F70 mi ha mostrato le prime 10 file non selezionabili e marcate "Euro-business" o come si chiama...