FRA-AMS-FRA KLM: i "vantaggi" di una full service

Citazione:Messaggio inserito da kilomike

anche x le tariffe meno flessibili c'è sempre un certo margine decisionale dello staff in aeroporto
era quello che intendevo. Sapevo bene che la mia tariffa prevedeva 50 euro per il cambio, ma appunto speravo nella flessibilità e discrezionalità dello staff in biglietteria

Più avanti della fila 11 su KLM c'è la Busieness ;) ... su FR non c'è :D:D:D

CMQ, scherzi a parte, strano che gli aerei KL fossero in quelle condizioni perché di solito non sono male. Anche lo staff è solitamente cortese.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Più avanti della fila 11 su KLM c'è la Busieness ;)
non é esatto... in fase di online check-in le file 1-10 sono visualizzate come biz, ma una volta a bordo solo le prime 4-5 lo sono. Probabilmente le aggiustano dinamicamente (l'unica differenza é il colore del copri-poggiatesta!)

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
non é esatto... in fase di online check-in le file 1-10 sono visualizzate come biz, ma una volta a bordo solo le prime 4-5 lo sono. Probabilmente le aggiustano dinamicamente (l'unica differenza é il colore del copri-poggiatesta!)
Non ho mai avuto simili problemi nel check-in online KLM ma se non ricordo male non viene mostrato tutto l'aereo, ma solo un pezzo alla volta.
C'è sempre la possibilità di passare da una sezione all'altra e queste non corrispondono necessariamente alla suddivisione tra le classi. Quando apri la mappa questa si posiziona sulla sezione in cui hai il posto preassegnato.

^^ con l'F70 mi ha mostrato le prime 10 file non selezionabili e marcate "Euro-business" o come si chiama...

PS altro problema: al ticket couter mi hanno fatto anche il check ins senza avvisarmi, quindi non gli ho potuto dare la millemiglia... posso faxare la carta d'imbarco ad AZ?

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
...
PS altro problema: al ticket couter mi hanno fatto anche il check ins senza avvisarmi, quindi non gli ho potuto dare la millemiglia... posso faxare la carta d'imbarco ad AZ?
Sì, certo. Ricordati di mandare anche una copia del biglietto.
Prima di faxare aspetta ancora un po' perché se la Carta è stata inserita all'andata forse le miglia ti arrivano ugualmente.
A volte il numero di tessera non appare sulla carta d'imbarco anche se è presente.;)

Non converrebbe il treno su quella tratta? Se non sbaglio ci impiega intorno alle 4 ore, con i soliti ottimi indici di puntualità delle ferrovie tedesche!