FR: Sgarri di un kilo? 15euro in più/kg

Infatti, proprio oggi, ho dimostrato a una mia amica che FR alla fine le costava di più di IG sulla rotta per CAG, senza considerare la comodità di partire da FLR invece che da PSA....

...povero Marchino...:(:(
quando l'amica si accorgerà che gli anno lasciato a FLR il bagaglio perchè il frullino non stava nei pesi per il decollo...perderai un'amica:D:D:D

A.

Dilettanti :D l'extra weight che mi è capitato una volta, con già una bella franchigia è stato 1.540 € regolati mediante carta di credito che bruciava :D

Però mi hanno gentilmente fatto accomodare in F :D

Ad ogni modo, FR a parte dato che non mi interessa, a volte si esagera davvero con il peso ma altre volte l'intransigenza di alcuni addetti è incredibile.

Voglio dire, su un intercontinentale, far pagare per 5/6/7 KG in più mi sembra eccessivo, o no?
ti supero, allora.. 1950€!:)
il tkt costava lo stesso

Il problema di FR è il suo stesso marketing. Negli anni si è affermata la convinzione nel passeggero medio (supportata dai fatti, ovvio!) che FR era sempre la soluzione più economica e vantaggiosa.

Ora che non è più sempre così, chi metabolizza i nuovi fatti fa un ricollocamento mentale di FR trasformandola da scelta prioritaria, in possibile alternativa. Possono così rientare in gioco altri vettori che prima erano tagliato fuori da una fascia di clientela non tanto per ragioni di prezzo, ma per ragioni di marketing.

Sottoscrivo pienamente.

Per quanto riguarda le mie abitudini, è da tempo che considero FR per nulla economica.

Il 30 maggio ho pagato la tratta CIA-BGY oltre 250 euro (probabilmente ho preso l'ultimo biglietto disponibile!).
All'andata ho speso meno con AZ in J!