Quoto!che follia 2 cittadine separate da meno di 90km di autostrade e e treni veloci che pagano con soldi non loro lo stesso fornitore per avere lo stesso servizio
povera italia dei campanili e dei somari
e io pago
Quoto!che follia 2 cittadine separate da meno di 90km di autostrade e e treni veloci che pagano con soldi non loro lo stesso fornitore per avere lo stesso servizio
povera italia dei campanili e dei somari
e io pago
penso che questo Transfer da FRL ne trovera' beneficio anche RMI!!! per il semplice fatto che il Mercato Romagna e' molto Importante e Se fossi a capo del Federco Fellini mi getterei a capo fitto da FR!!
il people mover sarà uno di quei treni(ni) a pochi vagoni ad alta frequenza e privi di conducente?
si muoverà in superficie o in sopraelevata?
Ai tempi di Easyjet, la SAB era guidata da una serie di personaggi che erano quasi totalmente contrari al low cost....
Dopo la sparata del "servizietto" sui voli intercontinentali chissà quale saà la prossima sparata !![]()
Per il momento ancora un progetto non c'è...
http://urp.comune.bologna.it/Mobili...726ff3dd923fb1afc125715c004118b3?OpenDocument
ha già dato i nomi degli intestatari prestanome dei conti cifrati alle Cayman su cui accreditare la sommaMOL viene con la 24 ore da riempire?
Il volo per Stansted potevano però metterlo anche daily fin dall'inizio, idem per Girona.Le rotte dovrebbero essere
STN194/195 1-3-5-67
GRO FR9366/9367 1-3-5-7
VLC FR6422/6423 1-3-5-7
Penso che a Forlì saranno abbastanza incxxxxx...Caspita, ben 7 rotte!
Le rotte dovrebbero essere
BHX FR1094/1095 1---5--
STN194/195 1-3-5-67
HHN FR 4313/4314 -2-4-6-
CRL FR4862/4863 -2-4-6-
GRO FR9366/9367 1-3-5-7
VLC FR6422/6423 1-3-5-7
DUB FR9456/9457 1----5--