FR: Promossa Alessia Viviani

Dedalo

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
213
0
0
Scusate, ma vabbè, se adesso il forum popolato di persone che lo usano per divertirsi e parlare di passioni deve essere usato per fare pubblicità alle compagnie mi passa la voglia di entrarci. Auguri di cuore alla tizia, ma un po di decenza sarebbe comunque gradita. Chiedo anticipatamente scusa a chiunque possa dissentire, ma quando si esagera si esagera!

Non intendevo offendere nessuno, e ribadisco tanto di cappello alla neo eletta, è solo che mi danno fastidio le celebrazioni camuffate da elogi. Ad ogni modo auguri ancora e feassteggiamo nei luoghi appropriati.

Citazione:Messaggio inserito da Dedalo

Non intendevo offendere nessuno, e ribadisco tanto di cappello alla neo eletta, è solo che mi danno fastidio le celebrazioni camuffate da elogi. Ad ogni modo auguri ancora e feassteggiamo nei luoghi appropriati.

Se dovessimo censurare ogni messaggio che può essere inteso come (auto)celebrativo, allora finiremmo per non riprendere nessun comunicato stampa delle compagnie aeree.

In questo caso non mi sembra ci sia nulla di tendenzioso, è una notizia come molte altre, che ad alcuni può interessare non poco!

Aggiungo una piccola considerazione personale: quello che ad alcuni può sembrare solo una celebrazione camuffata da elogi, per altri può spiegare le possibili future strategie di una delle più dinamiche (e anche una delle più criticate) compagnie aeree europee.

Beh, calmi. Dedalo riferisce un legittimo sospetto, ma è anche vero che il mondo dell'aria (e in questo ci metto sia chi vola e sia chi sta a piedi ma che magari di volo scrive) deve sapere con chi confrontarsi per discutere su quanto capita. Io più che una lecchinata la intendo come una informazione di servizio. Per questo, grazie.

E' una notizia del mondo dell'aviazione civile, puo' essere condiderata più o meno importante, ma sempre notizia è.

In bocca al lupo ad Alessia, anche se a livello pratico poco cambia da quello che fa oggi.

Non conosco Alessia Viviani ma ció nonstante (o forse, anche per questo;)) non mi disturba affatto conoscerne le gesta. Complimenti ed auguri, e se mi legge: ma il mercato della campania lo vogliamo considerare o no??? vogliamo lasciare tutti i profitti a Easyjet, Tuifly e Skyeurope???

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

Non conosco Alessia Viviani ma ció nonstante (o forse, anche per questo;)) non mi disturba affatto conoscerne le gesta. Complimenti ed auguri, e se mi legge: ma il mercato della campania lo vogliamo considerare o no??? vogliamo lasciare tutti i profitti a Easyjet, Tuifly e Skyeurope???

Che una donna arrivi a certi livelli non puo' altro che farmi piacere. Complimenti ad Alessia ;)

Citazione:Messaggio inserito da tp
Che una donna arrivi a certi livelli non puo' altro che farmi piacere. Complimenti ad Alessia ;)

Tra l'altro mi pare che sia anche molto giovane per aver già raggiunto una posizione del genere...