Secondo me la cosa migliore è:
- spostare cargo e parcel a FCO (lo ripeterò fino alla noia), perché sono soprattutto questi i voli che arrivano e partono agli orari più strani;
- spostare lo spostabile a FCO, lasciando a CIA solo le più estremiste (tipo FR);
- mantenere CIA per i voli statali e i voli VIP magari migliorando le infrastrutture esistenti rivolte a questo tipo di clientela;
Di chiudere CIA non se ne parla, chi rompe le scatole (e magari vive pure in case abusive) si faccia i doppi vetri.
- spostare cargo e parcel a FCO (lo ripeterò fino alla noia), perché sono soprattutto questi i voli che arrivano e partono agli orari più strani;
- spostare lo spostabile a FCO, lasciando a CIA solo le più estremiste (tipo FR);
- mantenere CIA per i voli statali e i voli VIP magari migliorando le infrastrutture esistenti rivolte a questo tipo di clientela;
Di chiudere CIA non se ne parla, chi rompe le scatole (e magari vive pure in case abusive) si faccia i doppi vetri.