FR lancia 5 nuove rotte da Shannon, compresa TSF

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Secondo me hanno grosse chance :

- Riga
- Oslo
- Krakow o Wroclaw
- Newcastle o Bournemouth
- in Spagna : Santander o Valencia. Murcia se il mercato rimane cosi come negli ultimi anni, altrimenti non ne vale la pena.
- Hamburg/Lubeck.. vedremo come evolve la situazione, tra ricorsi, pretese e ambientalisti vari..

Ok, questa è piu' dificile: considerato questo elenco di scali, con che ordine temporale verrano promosssi a base?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Secondo me hanno grosse chance :

- Riga
- Oslo
- Krakow o Wroclaw
- Newcastle o Bournemouth
- in Spagna : Santander o Valencia. Murcia se il mercato rimane cosi come negli ultimi anni, altrimenti non ne vale la pena.
- Hamburg/Lubeck.. vedremo come evolve la situazione, tra ricorsi, pretese e ambientalisti vari..

Ok, questa è piu' dificile: considerato questa elenco di scali, con ordine temporale verrano promosssi a base?

Questo lo può sapere solo un numero molto ristretto di persone. Cosi come l'elenco effettivo degli scali che verrano eletti a base FR.

Le mie sono solo valutazioni personali e fatte sulla base di cosa e chi c'è attorno a questi aeroporti e che traffico movimentano.

Le aree buone libere in Europa per fare una base non sono molte.

Io credo che Madrid, Parigi ed Amsterdam in Europa siano gli unici scali in grado di offrire un ottimo mix di business e leisure oltre ad avere un forte appeal.

Tuttavia eccetto BVA, le altre 2 destinazioni non offrono aeroporti low cost dedicati.

Ho visto che la frequenza aggiuntiva sulla BGY-SNN non è stata ancora caricata sul sito, in che orario verrà effettuata? Le altre frequenze manterrano gli orari attuali o cambieranno?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho visto che la frequenza aggiuntiva sulla BGY-SNN non è stata ancora caricata sul sito, in che orario verrà effettuata? Le altre frequenze manterrano gli orari attuali o cambieranno?

Dai Cesare un pò di pazienza...;)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tuttavia eccetto BVA, le altre 2 destinazioni non offrono aeroporti low cost dedicati.

Non se si aprono al traffico civile alcuni scali militari come Torrejón o si adeguano alcuni scali come Lelystad (per AMS).

Uno dei bocconi più amari per FR fu quello di non poter andare a Rotterdam, in quanto Transavia&friends glielo impedirono categoricamente.

UE2007/08 ci porterà molto probabilmente altre news..