FR GRO-PRG??


I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Carissimi,
durante l'ultimo rientro "a casa" (da PRG, tanto per cambiare :D ), su un paio di giornalacci ho trovato inserzioni pubblicitarie Ryan per una PRG-GRO estiva. Premesso che:

A)Non ho altre informazioni
B)Le due pubblicità FR erano alquanto sobrie e non sfottevano nessuno - quindi erano probabilmente false [:303]

qualcuno sa qualcosa di più? No perchè se così fosse 'st'estate potrò scegliere tra un RMI-PRG NE (OVVIAMENTE favorito) e un "plausibile" FRL-GRO-PRG FR :D, e in aeroporto ci vado zainetto in spalla rollerblades ai piedi..
 
E' molto strano che FR pubblicizzi rotte ancora prima del suo annuncio ufficiale ... quindi direi che sono false! E poi il bacino di Umbria e Marche è coperto già da FRL e da PSR in maniera sufficiente!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,981
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu