FR e Master Card

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
Argomento gia' trattato ma segnalo questa possibilita' caso mai qualcuno, come il sottoscritto , non ne era al corrente

Come acquistare voli Ryanair senza pagare commissioni

A partire dal primo Gennaio, anche per i pagamenti con Visa Electron, Ryanair applica una commissione di 5 euro, come per qualsiasi altra carta di credito (prima la carta Visa Electron era l’unica opzione di pagamento esente da commissione…).
Grazie a un nuovo accordo siglato con MasterCard però, Ryanair riserva ai titolari di carta di debito prepagata MasterCard (MP) un’offerta speciale: per un periodo limitato non verranno applicate spese di amministrazione sui voli pagati con tale strumento di pagamento. Questa carta è un prodotto MasterCard non ancora molto diffuso in Europa. È una carta ricaricabile che non deve essere necessariamente associata ad un conto corrente bancario.​
Ryanair giustifica il passaggio da Visa Electron a MasterCard con il fatto che mentre la Visa Electron non è diffusa in tutti i paesi europei, la MasterCard prepagata lo è.In realtà ci viene il sospetto che proprio la necessità da parte di MasterCard di diffondere questa carta nel mercato europeo sia stato il fattore determinante per raggiungere tale accordo.​
Pagamento_ryanair.png
I

Non è una novità, esiste una postepay versione mastercard che va benissimo per non pagare le commissioni con FR

Si chiama Postepay New Gift, si ottiene in 10 min in un qualsiasi ufficio postale ed è attiva da subito!! Non so per quale motivo ma l'ultima volta che ho provato a prenotare non mi ha completato la transazione!!

Ma c'èrano soldi sufficenti sulla carta? :D

Utilizzo la mastercard paypal di lottomatica e non ho avuto nessun problema di prenotazione. Ve la consiglio! Anche io volevo provare con la nuova postepay new gift però ho preferito la prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.