FR e le macchine base PSA per la summer. Nuovi PSA-MST e PSA-BTS

a dire la verità io pensavo che dopo l'annuncio del Bologna-Brindisi anche Pisa reclamasse il suo collegamento con il Salento per non essere schiacciata dallo scalo romagnolo.
in ogni caso potrebbero alternare al volo da Bologna operato nei giorni 1 3 5 7 un volo per Pisa operato nei giorni 2 4 6, credo che sarebbe la soluzione migliore per tutti.
e poi un volo 3x non si nega a nessuno è vero?

Scalo emiliano, Bologna è in Emilia ed è capoluogo dell'Emilia Romagna. Oppure puoi scrivere: scalo emiliano-romagnolo. Scalo romagnolo è Rimini... o Forlì

Segnalate pure da theairdb.com :)

Ryanair
New:Bratislava, M. R. Stefanika (BTS) to Pisa, Galileo Galilei (PSA)
New:Pisa, Galileo Galilei (PSA) to Maastricht, aachen (MST)

Non capisco la cancellazione di Alicante.....La rotta ha sempre funzionato abbastanza bene..... e buchi nell'operativo per poterla effettuare ci sono alla grande...... Forse hanno cancellato Alicante per cercare di rinforzare il volo x Valencia....

Tiz

Con l'orario estivo decolleranno:

PSA-BTS ---4--- p. 09:35 a. 11:10
PSA-BTS ------7 p. 14:55 a. 16.30
BTS-PSA ---4--- p. 11:35 a. 13:10
BTS-PSA ------7 p. 16:55 a. 18:30

PSA-MST --3---- p. 06:25 a. 08:05
PSA-MST ----5-- p. 19:15 a. 20:55
PSA-MST ------7 p. 12:35 a. 14:15
MST-PSA --3---- p. 08:30 a. 10:10
MST-PSA ----5-- p. 21:20 a. 23:00
MST-PSA ------7 p. 14:40 a. 16:20

Resta il dubbio sullla flotta.....paradossalmente dal 1°luglio sembra un a/m in meno.

Fr porta a 30 destinazioni da psa

Ttg italia riporta la news che operà voli per Bratislava (3w) e Maastricht (2w): purtroppo non riesco a postare l'articolo.

30/01/2009 08.20
Maastricht e Bratislava nel network Ryanair da Pisa

Ryanair opererà nuovi voli da Pisa per Maastricht e Bratislava, portando così a 30 i collegamenti dallo scalo toscano. Parlando oggi a Pisa, Alessia Viviani, direttore marketing e vendite di Ryanair per il Sud Europa, ha precisato: "Attiveremo dal 1° aprile il collegamento per Maastricht, che avrà 3 frequenze settimanali e sul quale prevediamo di trasportare 40mila passeggeri nel primo anno di operatività. Dal 2 aprile, invece, sarà operativo il collegamento per Bratislava (Vienna), bisettimanale, grazie al quale prevediamo di trasportare 30mila pax nel primo anno di operatività"

Mi toccherà rivolare da PSA... :D Beh, sempre meglio che andare a BGY...

Da qui alla fine dell'anno solo l'azienda dove lavoro garantirà almeno 60 biglietti su BTS, considerando i nostri clienti diciamo altri 50, se poi mettiamo la comunità toscana a Bratislava facciamo altri 100. :D

Mi toccherà rivolare da PSA... :D Beh, sempre meglio che andare a BGY...

Da qui alla fine dell'anno solo l'azienda dove lavoro garantirà almeno 60 biglietti su BTS, considerando i nostri clienti diciamo altri 50, se poi mettiamo la comunità toscana a Bratislava facciamo altri 100. :D

A questo punto il volo sara' un successo..... :)

Se poi consideriamo che molto probabilmente SkyEurope non riproporra' il volo x Vienna (causa i noti problemi economici della compagnia) , per Ryan su BTA la strada e' spianata.

Mi rende purtroppo perplesso invece la scelta di opeare Maastricht. Vero e' che il volo x Eindoven da Pisa viaggia sempre molto pieno..... probabilemte vranno individuato una parte del traffico destinato anche a Maastricht.

Tra l'altro Maastricht non e' neanche un aeroporto di riferimento per RyanAir, le uniche altre 2 tratte esistenti sono per la spagna. Personalmente e soprattuto in estate avrei tenuto Alicante.........

Tiz

Ancora errori. Impossibile che gli aerei basati PSA siano 7.
Ho simulato un qualsiasi venerdi di luglio e agosto e la situazione dei rientri a PSA è la seguente:

MST-PSA FR9354 2120-2300
AHO-PSA FR9945 2220-2325
GRO-PSA FR9241 2210-2330
TPS-PSA FR9989 2220-2335
DUB-PSA FR9908 2005-2350
CRL-PSA FR3747 2215-2355
BLL-PSA FR9332 2150-2359