FR chiudono rotte: quale sarà il rimpiazzo?

Citazione:Messaggio inserito da goafan
E' normale, è la loro seconda base per importanza. Bisognerà vedere ora quante macchina sarà ancora in grado di supportare.

HHN è la terza base FR per importanza, recentemente è stata superata da DUB sia come aerei basati 20 contro 9 che come numero di rotte.

Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Su HHN mi fa dubitare solo una cosa, penso che i vari voli LH su FRA siano poi per proseguire verso altre mete e ovviamente quindi il collegamento alternativo FR non avrebbe senso. Comunque staremo a vedere.

E' sempre crescente il numero di pax che utilizzano HHN come hub per connessioni "fai da te" sfruttando l'elevato numero di destinazioni Ryanair collegate.
Se ci pensi bene la durata di un altro volo di "proseguimento" da HHN è spesso inferiore alla durata del bus per arrivare a Francoforte...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
HHN è la terza base FR per importanza, recentemente è stata superata da DUB sia come aerei basati 20 contro 9 che come numero di rotte.

adesso sembra più chiaro...

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

Però! HHN funziona! La spalmano dappertutto.

E' normale, è la loro seconda base per importanza. Bisognerà vedere ora quante macchina sarà ancora in grado di supportare.

CIAO
_goa

la seconda base di FR per numero di voli e pax è DUBLINO!

Citazione:Messaggio inserito da airblue
la seconda base di FR per numero di voli e pax è DUBLINO!

Quindi ricapitolando abbiamo:

1 STN
2 DUB
3 HHN
Sul quarto posto ho qualche dubbio tra GRO e LPL che entrambi hanno 7 aerei basati...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Secondo me sarebbe un fiasco simile se non peggiore...

CIAO
_goa

quoto in pieno

Considerando frequenza 3x week, orario primo volo del mattino da HHN e tempo di volo simile al HHN-GOA, cosa proporresti come rotta sostitutiva? ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come al solito GOA brilla in negativo, di tutte le rotte cancellate da HHN è l'unica italiana.

Per la rotta sostitutiva considerando un tempo di volo simile proverei con HHN-TRN o HHN-CUF

Per carità meglio lasciar perdere:D

Un 3x su HHN a quell'ora non serve a nessuno... si replicherebbe il fiasco di GOA, TRS, VRN... e il fiasco di Condor già vissuto a TRN... l'unico low cost con la Germania che funzionerebbe è Berlino, e magari CGN che potrebbe attitare un pò di biz;)

Mi pare che abbia un operativo un pò brutto, c'è almeno una frequenza che parte alle 8 da pisa...
Poi in treno ci si mettono circa 20 minuti in meno :)

L'unica cosa è che non so come è collegato TRN, mi informerò!

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Mi pare che abbia un operativo un pò brutto, c'è almeno una frequenza che parte alle 8 da pisa...
Poi in treno ci si mettono circa 20 minuti in meno :)

L'unica cosa è che non so come è collegato TRN, mi informerò!

La caccia al volo low cost a tutti i costi è una specialià che Severgnini non ha ancora analizzato...

Ti ricordo che con LH un GOA-MUC-CGN andata e ritorno è in vendita a partire da € 220 tutto compreso.

cosa?
MI ero informato proprio ieri e un GOA-MUC costava 470€...possibile che costi di meno la prosecuzione??

chiedo scusa, costa 170€ prenotato con 2 mesi di anticipo...

Si è sicuramente una possibilità! Dovrò poi eventualmente valutare anche il treno con partenza la sera e arrivo il mattino presto a milano :)
Grazie per il consiglio di LH!