FR chiudono rotte: quale sarà il rimpiazzo?

Se termina prima dell'estate è probabile che potenzino le frequenze su qualche tratta già esistente.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se termina prima dell'estate è probabile che potenzino le frequenze su qualche tratta già esistente.

Pensare che in un alto caso hanno fanno il contrario proprio da Hahn: hanno ridotto l'Oslo Torp per aprire il nuovo Perugia.

Queste le altre rotte cancellate da HHN:

FRANKFURT HAHN - BOURNEMOUTH
FRANKFURT HAHN - PERPIGNAN
FRANKFURT HAHN - KLAGENFURT
FRANKFURT HAHN - RZESZOW
FRANKFURT HAHN - MALMO
FRANKFURT HAHN - SHANNON
FRANKFURT HAHN - BILLUND

GOA diventa la cancellazione numero 8. Dopo Londra Stansted, Hahn è la base con il maggior numero di rotte cancellate. C'è però da dire che le operazioni su Stansted sono iniziate da molto più tempo e il numero di rotte aperte e di aerei basati è incredibilmente superiore.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

consiglio neutrale: fare BRI giornaliero visto che è una delle rote da HHN che ha maggior successo...:D

E' quella con il LF più alto, non è detto che sia quella che vada meglio. Considera che è una tratta lunga, potrebbero essercene altre con yield più interessanti. Di sicuro potrebbe essere una buona idea. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

FRANKFURT HAHN - BOURNEMOUTH
FRANKFURT HAHN - PERPIGNAN
FRANKFURT HAHN - KLAGENFURT
FRANKFURT HAHN - RZESZOW
FRANKFURT HAHN - MALMO
FRANKFURT HAHN - SHANNON
FRANKFURT HAHN - BILLUND

GOA diventa la cancellazione numero 8.

Come al solito GOA brilla in negativo, di tutte le rotte cancellate da HHN è l'unica italiana.

Per la rotta sostitutiva considerando un tempo di volo simile proverei con HHN-TRN o HHN-CUF

Secondo me sarebbe un fiasco simile se non peggiore...

Potrebbe essere ma a TRN chiuderanno due rotte (anche se stagionali) e dovranno dargli qualcos'altro in cambio...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Potrebbe essere ma a TRN chiuderanno due rotte (anche se stagionali) e dovranno dargli qualcos'altro in cambio...
E questo chi lo dice? tu? :D

Allora a GOA dovranno mettere un altro 3x? Non credo proprio...

Non ti fidare su vecchi casi passati, i contratti sono molto diversi da aeroporto a aeroporto...

CIAO
_goa

CIAO
_goa

Però! HHN funziona! La spalmano dappertutto.

Adp sceglie Basel ma anche FR gioca un pò alla roulette.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per la rotta sostitutiva considerando un tempo di volo simile proverei con HHN-TRN o HHN-CUF

Anche secondo me la HHN-TRN, o HNN-CUF (ma qui il discorso è lungo e complesso....v. altri 3d), potrebbe essere una soluzione vincente visto che oggi da TRN i collegamenti con la Germania sono sotto il monopolio LH. Anche se secondo me il vero collegamento tedesco assente da Torino per la Germania è Berlino, ma qui forse dovrebbe pensarci Easy Jet o Airone.
Anche se Airone ha la rotta da Linate e da altri 3ad mi sembra fosse un disastro e Easy dispezza sempre più TRN vista la sua base a MXP.
Su HHN mi fa dubitare solo una cosa, penso che i vari voli LH su FRA siano poi per proseguire verso altre mete e ovviamente quindi il collegamento alternativo FR non avrebbe senso. Comunque staremo a vedere.

Allora a GOA dovranno mettere un altro 3x? Non credo proprio...

può darsi che ripristino la GOA-STN a daily e siamo pari e patta...;)

PS Una curiosità: quando è partito il GOA-HHN?

E' normale, è la loro seconda base per importanza. Bisognerà vedere ora quante macchina sarà ancora in grado di supportare.
CIAO _goa

scusa l'ignoranza, dopo quale è la seconda?

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Beh, STN...

come dicevano Franco e Ciccio: "mi pareva strano"! avrei pensato a dublino (dicasi patria per FR o altro). Non so quali siano i numeri per HHN cmq...debbo dire che mi sorprende.

P.S. Ah...non so se è uno scoop: ma ho sentito da amici che FR stia pensando a Riga come nuova base: pare sia stato detto su canali media in Lettonia.