FR chiude due rotte da SNN

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ryanair cancellerà due rotte da Shannon, entrambe verso i paesi baltici : si tratta di Riga (Lettonia) e Kaunas (Lituania) che scompariranno a fine Maggio, per far posto alla nuova rotta per Berlino.

Da Kaunas viene cancellato anche il collegamento per Prestwick.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ryanair cancellerà due rotte da Shannon, entrambe verso i paesi baltici : si tratta di Riga (Lettonia) e Kaunas (Lituania) che scompariranno a fine Maggio, per far posto alla nuova rotta per Berlino.

Da Kaunas viene cancellato anche il collegamento per Prestwick.
Io non ho mai capito come facciano a tenere 2 basi come Shannon e Dublino con poco più di 4 milioni di abitanti.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Io non ho mai capito come facciano a tenere 2 basi come Shannon e Dublino con poco più di 4 milioni di abitanti.

La dinamica economia irlandese attrae moltissimi lavoratori o viaggiatori d'affari da tutta Europa. Non solo turisti.

Gli irlandesi sono poi un popolo che viaggia molto.

Comunque io piuttosto non capisco il senso di cancellare alcune rotte verso l'Est da SNN che andavando abbastanza bene come è successo anche per Lodz.... e non penso che RIX e KUN andassero da schifo... mah... contenti loro!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
.....

La dinamica economia irlandese attrae moltissimi lavoratori o viaggiatori d'affari da tutta Europa. Non solo turisti.

Gli irlandesi sono poi un popolo che viaggia molto.

......

Concordo perfettamente!
Ci sono stato di recente e ho incontrato tanta gente che va per studiare l'inglese e si ferma lì per lungo tempo. Per non parlare della ricerca, mio campo. Basta inviare il curriculum e se sei bravo ti prendono al "volo", giusto per rimanere in tema.
A parte questo però, qualche problema sulla effettiva convenienza a tenere alcune rotte, mi pare ci sia.