Citazione:
Ryanair vola già oggi verso diversi scali al di fuori del Regno Unito, classificabili come principali quali Dublino, Varsavia, Cracovia, Marsiglia e Madrid.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
diciamo pure che il disegno di legge di riforma del trasporto aereo li costringerà se andrà in porto a trasferirsi su aeroporti principali,visto che molti aeroporti secondari non potranno avere voli internazionali
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il cambio di strategia è necessario per collocare tutti i nuovi aerei. Tuttavia sullo spostamento a FCO non ne sono così sicuro[:301]
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Magari si trasferiscono da PSA a FLR?? [8D]
Citazione:Io credo che negli scali principali parecchio affollati i loro classici 25 minuti (o giù di lì) di turn-around siano semplicemente impensabili... E credo anche che le tariffe a 0,00000001 € cent siano improponibili
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Non fanno altro che avvicinarsi al modello Easyjet, la transizione verso questo modello pero' potrebbe riservare anche qualche sorpresa agli irlandesi...
Verissimo. Ryanair deve innanzitutto riempire i nuovi aerei e ora ha a disposizione solo nuove rotte marginali, con pochi pax. Le nuove sono sempre più spesso operate solo poche volte la settimana, facendo scappare i pax e il tasso di fallimento è sempre più alto. Le rotte come Milano-Londra invece vanno sempre bene e per aggiustare il LF basta aggiungere o togliere una frequenza.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il cambio di strategia è necessario per collocare tutti i nuovi aerei.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
la prima sorpresa è in termini di costi di handling e pure innefficienze varie che è più probabile trovare sui piazzali di un grande scalo rispetto al piccolo aeroporto dove il tuo è l'unico volo gestito durante la tua permanenza sullo scalo e conseguentemente il processi di turaround si svolge in modo più fluido e con meno imprevisti.
Questa è una semplificazione fuorviante, a suo tempo montata ad arte da certi gruppi di interesse. Il divieto tout court per i voli internazionali dagli aeroporti "secondari" non ci sarà mai.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
diciamo pure che il disegno di legge di riforma del trasporto aereo li costringerà se andrà in porto a trasferirsi su aeroporti principali,visto che molti aeroporti secondari non potranno avere voli internazionali