FR apre Perugia - Hahn

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se GOA-HHN va da far schifo... non e' detto che da PEG ottenga gli stessi risultati, anzi credo riscuotera' un ottimo successo.

Anche sulla HHN-PEG gli orari sono sempre pessimi, primo volo del mattino da HHN...

Ma PEG ha sicuramente un potenziale d'attrazione turistica piu' elevato che Genova e gli orari c'entrano relativamente.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non dico come aeroporto ma come destinazione.

CIAO
_goa

Di certo non movimenta tanti turisti come Maiorca, ma per fortuna !

E cmq i turisti che arrivano dall'estero volano su Firenze e Roma... d'altronde sino a poco fa l'unico volo di linea fruibile dall'incoming era il feeder da MXP di AZ e null'altro !

Ora pian piano arrivano voli dai mercati principali come UK e Germania.

Negli scorsi anni erano attivi anche charters dalla Francia e dalla Danimarca, ma sempre piccole cifre perche' la pista era quella che era.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non dico come aeroporto ma come destinazione.

CIAO
_goa

Di certo non movimenta tanti turisti come Maiorca, ma per fortuna !

E cmq i turisti che arrivano dall'estero volano su Firenze e Roma... d'altronde sino a poco fa l'unico volo di linea fruibile dall'incoming era il feeder da MXP di AZ e null'altro !

Ora pian piano arrivano voli dai mercati principali come UK e Germania.

Negli scorsi anni erano attivi anche charters dalla Francia e dalla Danimarca, ma sempre piccole cifre perche' la pista era quella che era.

molti turisti però credo che usano anche AOI!immagino siano stati molti gli inglesi transitati per AOi ma diretti in Umbria!
Anche io credo che il volo avrà successo anche se l'avrei visto meglio su Ancona...

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Per effettuare il HHN-PEG verrà sacrificato il HHN-TRF.

La HHN-TRF è ancora regolarmente in vendita sempre 2x daily anche per date successive alla partenza del HHN-PEG

Perugia wird dann dreimal wöchentlich, immer dienstags, donnerstags und samstags, angeflogen. Genutzt werden dabei die im Sommer an diesen Tagen nicht benötigten Kapazitäten der Morgenflüge nach Oslo-Torp."

Perugia viene volata tre volta la settimana, martedi, giovedi e sabato.
Usate vengono in estate le non necessarie capacità del volo mattutino per Oslo Torp

Si hai ragione. Pare eliminano il HHN-TRF del mattino nei giorni 2-4-6.
La HHN-TRF passa così da 14 a 11x week. Per il momento però questi voli sono ancora in vendita...