FR apre Perugia - Hahn

voli a partire dal 12 Giugno 07 2-4-6
06:50 Frankfurt-Hahn (HHN)08:35 Perugia (PEG)
09:00 Perugia (PEG)10:45 Frankfurt-Hahn (HHN)

Complimenti a Perugia e che Ancona si dia una svegliata!secondo me sarebbe stato un successo anche dallo scalo dorico(anche al posto di LPL:D)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non è che sostituisce GOA??

A dire il vero ci ho pensato anch'io, ma il volo da GOA, per ora, è ancora in vendita e l'aeromobile di GOA arriva ad HHN alle 09.50 mentre quello da Perugia alle 10.45, quasi un'ora dopo. Vorrebbe dire modificare anche i voli successivi. E soprattutto, se cosi fosse, perchè non poteva mettere anche per GOA quest'ora che è sicuramente un pò meglio!

Non capisco però come verrà operata questa rotta, attualmente c'erano dei buchi in quei giorni o ci saranno alcune riduzioni?

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non capisco però come verrà operata questa rotta, attualmente c'erano dei buchi in quei giorni o ci saranno alcune riduzioni?

CIAO
_goa

non c'è pure un PSA-HHN con lo stesso orario il -2-4-6-?

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da flydream

ma dopo la ridicola attivazione di GOA HHN a FR non ne hanno abbastanza di collegamenti inutili? mah... [:302]
A FR basta che la paghi,ti atterra anche sull'A4.....[:o)]

Però non riesce ad atterrare a REG: che i suoi aerei siano troppo grossi???[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non c'era nessun giro macchina con dei vuoti?

Se non sbaglio nell'operativo Ryanair ad Hahn c'è un aereo di back up che sta fermo proprio nella prima rotazione della mattina nei giorni pari della settimana...

Citazione:Messaggio inserito da flydream

ma dopo la ridicola attivazione di GOA HHN a FR non ne hanno abbastanza di collegamenti inutili? mah... [:302]

Se GOA-HHN va da far schifo... non e' detto che da PEG ottenga gli stessi risultati, anzi credo riscuotera' un ottimo successo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se GOA-HHN va da far schifo... non e' detto che da PEG ottenga gli stessi risultati, anzi credo riscuotera' un ottimo successo.

Anche sulla HHN-PEG gli orari sono sempre pessimi, primo volo del mattino da HHN...