FR a PSA: siamo a 4 aerei basati ??


speuropa

Utente Registrato
8 Novembre 2006
370
4
IATA: QLP, ICAO: LIQW
penserei di si visto che ora i LPL e PIK operano da Pisa invece che dall' inghilterra. ma avremmo delle novità o il 4° aereo servirà per le rotte prima effettuate da altre basi?

comunque direi che gli orari stanno diventando un bel paciugo!
 
Citazione:Messaggio inserito da speuropa

penserei di si visto che ora i LPL e PIK operano da Pisa invece che dall' inghilterra. ma avremmo delle novità o il 4° aereo servirà per le rotte prima effettuate da altre basi?

Al momento on-line:

LBC: passa da 4x a daily
LPL: passa da 4x a daily
CAG: passa da 3x a 5x

Magari nei prossimi giorni svelano l'arcano.
 
Citazione:Messaggio inserito da speuropa

comunque il primo LPL partente da Pisa alle 6.35 è il 21 aprile, si presume che il 4° arrivi già per pasqua

Essendo più precisi, ci accorgiamo che nel periodo 21 aprile / fine giugno:

- alcune rotazioni su LPL vengono effettuate con aeromobile base PSA
- alcune rotazioni su PIK vengono effettuate con aeromobile base PSA
- tutte le rotazioni su CRL vengono effettuate con aeromobile base PSA

Quindi mi viene da pensare che il 4° 737 arriverà proprio in aprile.
 
Citazione:Messaggio inserito da speuropa

cmq a chi diceva che FR a Pisa si trovava in difficoltà [:303] ....

Che i risultati di certe rotet siano pessimi è un dato di fatto. Poi non tutte le rotte sono disastrose e quando hai oltre 30 aerei in consegna in un anno devi pur basarli da qualche parte.
 
Citazione:Messaggio inserito da speuropa

cmq a chi diceva che FR a Pisa si trovava in difficoltà [:303] ....

grazie al cavolo...

metti un BVA, un MAD, un NYO e un KRK...e leva i vari BLL, MLA etc etc e vedi come le difficoltà finiscono..

A.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

cmq a chi diceva che FR a Pisa si trovava in difficoltà [:303] ....

Che i risultati di certe rotet siano pessimi è un dato di fatto.

Nessuno ha obbligato FR a scegliere la foresta nera (FKB), Robin Hood (DSA), Legoland (BLL) etc etc.....se avessero messo voli sensati su MAD, KRK, WAW, SXF, BVA, NYO etc etc avrebbero sicuramente fatto meno danni e sarebbero andati ad occupare una posizione rilevante senza dover pagare i passeggeri per volare.
 
uhmm.... adesso sarebbe interessante ricostriure tutte le rotazioni dei 4 aerei e capire se c'è posto per nuove rotte..... non ho ancora finito di controllare ma il 4° aereo mi sembra dovrebbe arrivare il 18 aprile....
 
Citazione:Messaggio inserito da Gabry_PSA

uhmm.... adesso sarebbe interessante ricostriure tutte le rotazioni dei 4 aerei e capire se c'è posto per nuove rotte..... non ho ancora finito di controllare ma il 4° aereo mi sembra dovrebbe arrivare il 18 aprile....

Posto dovrebbe esserci in abbondanza, tranne che non si voglia usare il quarto aereo per operare rotte attualmente coperte con aerei di altre basi.
 
Ho provato a ricostruire un po' le rotazioni degli aerei base PSA, ho dato per scontato MLA (2,4,6) non ancora inserito in orario e anche il BOH (2,4,6) anche qui inserito in orario solo il martedì.
Mi sembra di vedere parecchi buchi..... vediamo e speriamo in buone rotte!!!

AEREO 1
1,3,5,7 PSA-DSA-PSA-EIN-PSA//PSA-DUB-PSA
2,4,6 PSA-TRF-PSA-EIN-PSA//PSA-SVQ-PSA


AEREO 2
1,5 PSA-CAG-PSA-???-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA
2,4,6 PSA-LPL-PSA-LBC-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA
3,7 PSA-AHO-PSA-???-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA

AEREO 3
1,3,5,7 PSA-TPS-PSA-LBC-PSA//PSA-FKB-PSA-BLL-PSA
2,4,6 PSA-TPS-PSA-BOH-PSA//PSA-MLA-PSA-CAG-PSA


AEREO 4
1,2,4,5, PSA-STN-PSA-AHO-PSA//PSA-VLC-PSA-???-PSA
3,7 PSA-PIK-PSA//PSA-STN-PSA-VLC-PSA

AEREO BASE CRL Daily CRL-PSA-CRL

AEREO BASE HHN Daily HHN-PSA-HHN

AEREO BASE PIK 1,5 PIK-PSA-PIK

AEREO BASE LPL
1,3,5,7 LPL-PSA-LPL

AEREO BASE STN
Daily STN-PSA-STN
Daily STN-PSA-STN

AEREO BASE BRE 2,4,7 BRE-PSA-BRE

AEREO BASE EMA 2,4,6 EMA-PSA-EMA
 
Citazione:Messaggio inserito da Gabry_PSA

Ho provato a ricostruire un po' le rotazioni degli aerei base PSA, ho dato per scontato MLA (2,4,6) non ancora inserito in orario e anche il BOH (2,4,6) anche qui inserito in orario solo il martedì.
Mi sembra di vedere parecchi buchi..... vediamo e speriamo in buone rotte!!!

AEREO 1
1,3,5,7 PSA-DSA-PSA-EIN-PSA//PSA-DUB-PSA
2,4,6 PSA-TRF-PSA-EIN-PSA//PSA-SVQ-PSA


AEREO 2
1,5 PSA-CAG-PSA-???-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA
2,4,6 PSA-LPL-PSA-LBC-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA
3,7 PSA-AHO-PSA-???-PSA//PSA-???-PSA-GRO-PSA

AEREO 3
1,3,5,7 PSA-TPS-PSA-LBC-PSA//PSA-FKB-PSA-BLL-PSA
2,4,6 PSA-TPS-PSA-BOH-PSA//PSA-MLA-PSA-CAG-PSA


AEREO 4
1,2,4,5, PSA-STN-PSA-AHO-PSA//PSA-VLC-PSA-???-PSA
3,7 PSA-PIK-PSA//PSA-STN-PSA-VLC-PSA

AEREO BASE CRL Daily CRL-PSA-CRL

AEREO BASE HHN Daily HHN-PSA-HHN

AEREO BASE PIK 1,5 PIK-PSA-PIK

AEREO BASE LPL
1,3,5,7 LPL-PSA-LPL

AEREO BASE STN
Daily STN-PSA-STN
Daily STN-PSA-STN

AEREO BASE BRE 2,4,7 BRE-PSA-BRE

AEREO BASE EMA 2,4,6 EMA-PSA-EMA

La PSA-DUB l'anno scorso era daily.
 
Ho provato a individuare i giri macchina corretti (in quelli di Gabry c'è un piccolo errore), ecco il risultato:

fr1su4.jpg


fr2oz7.jpg


Attualmente schedulati con aeromobili di:

STN 14/week
HHN 7/week
CRL 7/week
LPL 4/week
EMA 3/week
BRE 3/week
PIK 2/week
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Chissà forse stavolta è la volta buona per PSA-BVA e PSA-NYO.

Spero che l'eventuale BVA dia almeno un pò fastidio al collegamento di easyJet per Orly :D

CIAO
_goa

Non penso proprio che BVA sarà mai aperta da PSA, se ci fosse stata questa intenzione EasyJet non avrebbe la sua rotta x Orly [:301]

E poi anche AirFRance ha aumentato le frequenze e la capacità degli aeromobili.... [:p]


Tiz