FR: 4° anniversario AHO, CIA e TSF con GRO

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
ALGHERO - Festa di compleanno per la compagnia low cost irlandese. Ryanair festeggia il quarto anniversario dei collegamenti per Barcellona (Girona) da Roma, Treviso e la Riviera del Corallo. «Sono già trascorsi 4 anni da quando abbiamo attivato i collegamenti per Barcellona (Girona) da Roma, Alghero e Treviso, - spiega Alessia Viviani, Direttore Vendite e Marketing di Ryanair per l’Italia - dove abbiamo trasportato rispettivamente 970.000, 430.000 e 460.000 passeggeri». Per festeggiare il successo di queste tre rotte, la low cost offre voli a partire da 15.99 euro (solo andata, tasse incluse) prenotabili direttamente sul sito internet della compagnia aerea irlandese. Il vettore low cost collega l'aeroporto di Alghero con quello di Girona tutti i giorni con boing 737 con partenza dalla Spagna alle ore 20.20 e dalla Riviera del Corallo alle ore 21.50. (www.alguer.it)
[:306]

La base di GRO ha aperto il 04 Febbraio, non il 5, se ricordo bene, cmq io c'ero quel giorno a GRO... mi sembra ieri...:(

Supponendo una base ad Alghero, quali altre rotte potrebero essere attivate????
Noi Sardi siamo in tutti quanto un quartiere di Roma , non credo potremmo andarcene sempre in giro per l'Europa...
E' gia' tanto che riusciamo a rendere remunerativi i tanti voli che gia' abbiamo in questo scalo .
Colonizzare altri luoghi in Europa mi sembra un tantino poco possibile.
Comunque una base AHO la vedrei volentieri per voli verso Nuoro , con possibilita' di spostamento a Mamoiada per vedere i Mamuntones..e i Merdules.
Vedrei un'apertura di uno scalo al centro del Sahara occidentale .e ammirare con nostalgia le dune di sabbia che da noi stanno scomparendo...
Una terza meta ,potrebbe essere Gibilterra ..
non foss'altro per capire come funge il passaggio a livello sulla pista...Poi altre mete a seguire.. Nel mentre Noi cresciamo di numero..

Citazione:Messaggio inserito da davis

Supponendo una base ad Alghero, quali altre rotte potrebero essere attivate????
......
Ti sei dimenticato Lula!
A parte gli scherzi credo che un buon numero di rotte potrebbero arrivare dal mercato interno:
TSF, FRL, CIA (appena possibile), TPS; sull'internazionale CRL, PIK, BVA e BLL (per diversi anni collegata ad AHO con charter).
[:306]