Citazione:Messaggio inserito da airblue
io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Bravissimi i nostri amici siciliani!!!
Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?
io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
Mi aggiungo anche io alla lista di chi credeva che non sarebbero andati lontano.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Lo pensavo anche io, ma con la proprietà che c'era all'epoca era difficile immaginare altro, anche solo che gli aerei sarebbero rimasti in piedi abbastanza
Complimenti quindi a Windjet!
DaV
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Bravissimi i nostri amici siciliani!!!
Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?
l'importante è che ne vengano 2: avrebbero anche l'hotel a buon prezzo (e l'aereo neanche lo pagano)
forli mosca 3 6 dal 08/03 origina a cta
cioè??Citazione:Messaggio inserito da airone
Anche io ero fra quelli che non ci scommetteva una lira, ma mi sto ricredendo. la cosa che ho apprezzato di più , almeno fino ad ora è stata la tipoogia di espansione, sempre abbastanza cauta, si sono concentrati sui loro aeroporti e basta (tranne Forlì, ma li abbiamo assodato che non ci perdono una lira).
E meno male che non si sente più parlare di 330![]()
oggi stiamo in vena di LF!!!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
WindJet 2005:
FCO-CTA
LF 61%
FCO-PMO
LF 52%
Gli altri LF di IV si conoscono?Citazione:Messaggio inserito da airblue
WindJet 2005:
FCO-CTA
LF 61%
FCO-PMO
LF 52%
e in attesa della conferenza stampa è on line la nuova versione del sito: piacevole ritocco grafico, diventano (non ancora tutte disponibili) 5 le versioni linguistiche, medesimi (+ o -) i contenuti.